Patrizia De Blanck: confessioni osé della sua vita privata
Patrizia De Blanck: confessioni osé della sua vita privata
Gossip e TV

Patrizia De Blanck: confessioni osé della sua vita privata

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Una Patrizia De Blanck senza freni confessa un'esperienza molto intima successa diversi anni fa, che la donna non rinnega per nulla

Patrizia De Blanck è stata sicuramente una delle ultime testimoni della cosiddetta Dolce vita. Esponente della borghesia romana di altissimo rango, la donna ha conosciuto alcune delle più grandi personalità di tutto il mondo. Frequentando i salotti più “in” della capitale e andando alle feste più esclusive di tutti i tempi, la De Blank ha avuto modo di fare incontri spesso molto importanti.

Patrizia De Blanck: curriculum sentimentale

Il curriculum sentimentale di Patrizia De Blanck è dunque sicuramente molto movimentato. Non aveva neanche 20 anni quando la donna sposò il nobile britannico Anthony Leigh Milner. Il loro matrimonio durò però solamente pochi mesi, a causa del tradimento del marito con il suo migliore amico. Seconda conquista della De Blanck fu quindi Farouk El Chourbagi, che verrà poi addirittura assassinato nel 1964.

Patrizia si è poi risposata nuovamente con il console di Panama Giuseppe Drommi, padre della figlia Giada De Blanck. Quest’ultima, circa un anno e mezzo fa, è stata vittima di un classico caso di celebrity stalking.

Perseguitata ormai da anni da un ammiratore molesto, la contessina è arrivata al culmine e ha preso la decisione di procedere per vie legali.

I suoi flirt con personalità di alto rango sono stati molti, alcuni rivelati da lei stessa. Uno di essi è la celebre relazione che la unì al grande Alberto Sordi. Secondo quanto raccontato dalla De Blanck, i due si sono conosciuti a casa di Dino De Laurentis ed ebbero il loro primo incontro amoroso in un hotel di Londra. Patrizia ha più volte parlato di questa relazione, sostenendo che l’Albertone nazionale fosse passionale sotto le lenzuola, anche se dotato di poca fantasia in amore.

La notte di Patrizia con una donna

Patrizia De Blanck ci ha sempre abituati a confessioni molto piccanti sulla sua vita privata. Viene infatti chiamata “la tigre del materasso” e a questo pare a lei non dà fastidio. ”Sono una traditrice seriale. Ne ho sempre avuti due, il marito e l’amante.

Perché con due facevo l’uomo ideale”. Tra tutte le sue molteplici esperienze non poteva poi mancare quella con una donna. La stessa Patrizia De Blanck lo ha raccontato nel corso di un’intervista. Si tratta nello specifico di una delle sue più grandi amiche. E come tale, ha confessato di averla sempre amata.

Poi è accaduto che una notte, alloggiando nello stesso albergo, l’amica l’avesse raggiunta nella sua camera. Lì la donna aveva iniziato a baciarla e ad accarezzarla. Patrizia ha ammesso a tal proposito: “Ho provato un intenso e inconsueto piacere. Pensavo si trattasse di un sogno. Non accadde più e non ne parlammo mai”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche