> > Paul Wesley: le più belle frasi in The Vampire Diaries

Paul Wesley: le più belle frasi in The Vampire Diaries

Paul Wesley

Alla scoperta delle migliori battute di Paul Wesley, alias Stefan Salvatore, nella serie The Vampire Diaries. Nato a New Brunswick, nel New Jersey, il 23 luglio 1982, Paul Wesley (all'anagrafe Paweł Tomasz Wasilewski) è un attore statunitense di origine polacca. La sua celebrità è dovuta princi...

Alla scoperta delle migliori battute di Paul Wesley, alias Stefan Salvatore, nella serie The Vampire Diaries.

Nato a New Brunswick, nel New Jersey, il 23 luglio 1982, Paul Wesley (all’anagrafe Paweł Tomasz Wasilewski) è un attore statunitense di origine polacca. La sua celebrità è dovuta principalmente al ruolo del vampiro Stefan Salvatore nella serie TV The Vampire Diaries, che ha dato a lui e agli altri protagonisti Ian Somerhalder e Nina Dobrev enorme popolarità. E proprio all’indomani della messa in onda della settima stagione, e in attesa della messa in onda dell’ottava, e conclusiva, ripercorriamo alcune delle frasi celebri che hanno fatto parte del repertorio di battute di Paul Wesley.

– Sono questi i momenti unici: quelli semplici, quelli che contano. Sono questi i momenti che mi permettono di non darmi per vinto.
– Damon continua ad allontanarti perché odia sé stesso, quello che è, quello che ha fatto. Non ti sei mai arresa con me, perciò non farlo neanche con lui. E non permettere che lui si arrenda con te.
– Sai perché si cammina sulla retta via? Perché non hai scelta, se devi essere il punto fermo di qualcuno che sta per cadere nell’abisso.
– Non eri lì il giorno in cui Elena mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non voleva assolutamente tutto questo… Ho fatto una scelta di cui mi pentirò per il resto della mia vita. Adesso lasciami provare a sistemare le cose.
– Sono tornato in questa città per iniziare una vita con te. Non possiamo scordarci di viverla.
– Non credo che Elena sia entrata nella mia vita per essere la mia anima gemella. Sì, lo è stata. Ci siamo amati, ma è stata anche l’unica persona che io abbia mai conosciuto che ha creduto che mio fratello meritasse di essere amato. E mi ha ricordato che una volta ci credevo anch’io. La sua fede in lui ha riunito me e Damon. E sì, io l’ho amata, più di quanto pensassi di poter amare qualcuno, ma credo che alla fine… io avessi bisogno più di lui che di lei.
– Ieri mi hai detto di aver fatto una lista di tutti i modi in cui amarmi ti ha rovinato la vita. E lo capisco, non ti ho reso la cosa facile. Ma anch’io ho fatto una lista. Di tutti i modi in cui amarti ha cambiato la mia. Sei rimasta al mio fianco quando mi serviva un’amica. Mi hai fatto ridere, mi hai fatto ballare. Mi hai detto che sarei tornato ad amare. E ti capisco se hai bisogno di tempo per guarire e per vivere la tua vita senza di me. Capirò se dovrò aspettarti… e lo farò, ti aspetterò. E quando sarai pronta per me, io sarò pronto per te.
– Ti devo tutto. Perché attraverso tutto questo, tu sei l’unica cosa che mi ha trattenuto dal lasciarmi andare, dallo spegnere tutte le emozioni.