×

Paulo Dybala, la fidanzata Oriana Sabatini si mostra in bikini e scoppia la polemica

Nelle ultime ore un post pubblicato dalla fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, ha scatenato molte critiche. Qual è il motivo.

Paulo Dybala Oriana Sabatini

Un bikini minimal di colore giallo e il sole di Miami… si è mostrata così su Instagram la fidanzata del calciatore Paulo Dybala, Oriana Sabatini. La cantante argentina è stata tuttavia sommersa dalle critiche e un dettaglio in particolare, non è sfuggito fin da subito ai follower.

La pelle dell’artista appariva infatti abbronzata, forse fin troppo secondo molti utenti: “Qualcuno regali una crema solare ad Oriana”, è uno solo dei tanti commenti. Va tuttavia precisato che il post in questione è stato poi rimosso. 

Paulo Dybala, Oriana Sabatini si mostra sui social con un bikini: un dettaglio non sfugge

I commenti sotto al post sono stati per lo più critici e vanno da “Non è salutare” a frasi del tipo “È arrostita, qualcuno regali una crema solare ad Oriana” e ancora: “Ma è Oriana Sabatini o Pipo Gorosito?”.

Infine un utente ha fatto notare:  “È un peccato che persone così famose come Oriana trasmettino un messaggio sbagliato soprattutto alle ragazze più giovani. L’abbronzatura non rende più belli. Non è salutare, non è sano e favorisce il cancro”. 

Il romantici auguri di Lady Dybala al calciatore 

Qualche settimana fa, Oriana Sabatini ha fatto gli auguri al fidanzato per il raggiungimento di un traguardo molto importante per la coppia.

I due infatti sono legati da ben quattro anni e precisamente dal 2018, a seguito dei mondiali in Russia. La prima mossa era stata fatta proprio dal calciatore che aveva contattato la cantante sui social. La giovane non aveva infatti idea all’inizio di chi fosse. A dirglielo era stato poi il padre Osvaldo. Infine, è scoppiato l’amore dopo un lungo corteggiamento. Il resto è storia. 

Contents.media
Ultima ora