> > Paura a Londra: uomo accoltellato in un centro commerciale

Paura a Londra: uomo accoltellato in un centro commerciale

accoltellato nel centro commerciale

Un altro episodio drammatico a Londra, e la tensione resta alta. E' accaduto nella periferia ovest della città, in un centro commerciale a White City. Qui un uomo è stato accoltellato, come riportato dall'Independent online ed è rimasto ferito. Sempre secondo quanto indicato dalle testate inglesi...

Un altro episodio drammatico a Londra, e la tensione resta alta. E’ accaduto nella periferia ovest della città, in un centro commerciale a White City. Qui un uomo è stato accoltellato, come riportato dall’Independent online ed è rimasto ferito. Sempre secondo quanto indicato dalle testate inglesi, due persone sarebbero già state tratte in arresto in seguito all’episodio. Non vi sarebbe comunque alcun legame tra l’accoltellamento ed il terrorismo: è stata la polizia britannica ad escluderlo, ma nella città la preoccupazione rimane alta, dal momento che si tratta del secondo accoltellamento in due giorni, il primo dei quali ha provocato un morto e cinque feriti.

L’uomo accoltellato oggi è un uomo di circa 20 anni: è accaduto nel centro commerciale Westfiled, come confermato via Twitter da un portavoce della polizia. Sembra che le ferite riportate non siano gravi e, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti. Infatti sono state udite le seguenti parole: ‘l’abbiamo sistemato per bene’.