Paura dei Pagliacci - Notizie.it
Paura dei Pagliacci
Guide

Paura dei Pagliacci

Un sacco di miei amici sembrano avere paura dei clown. Perché questo?

1 Commento su Paura dei Pagliacci

  1. Chiunque abbia letto “It” di Stephen King o imbattuto in una foto del serial killer John Wayne Gacy in scarpe floppy è comprensibilmente un po ‘sul bordo al circo (o il rodeo, se è per questo).
    Il termine ufficiale per questa avversione irrazionale dal naso rosso animatori è coulrophobia. Mentre molti sono semplicemente brividi da clown, la paura corre molto più profondo per gli altri, che interessano la loro vita quotidiana.

    Diverse teorie cercano di spiegare le origini della fobia, anche se nessuno sembra definitiva. Uno dei più interessanti proviene da Kathryn Cillick . Lei crede che la maggior parte delle persone hanno paura dei clown perché è impossibile valutare un clown emozioni vere. Grazie al dipinto-on sorrisi, le persone non in grado di distinguere se il clown è felice come sembra o se in realtà sta per mordere il viso di qualcuno fuori.

    Numerose celebrità sono decisamente anti-clown. Rapper P. Diddy ha una clausola “clown” nei suoi contratti di concerti. Johnny Depp ha avuto incubi di clown come un bambino. E, naturalmente ci sono Bart Simpson, il cui potere d’esprimersi “Non riesco a dormire, clown mi mangerà” la dice lunga sui suoi sentimenti in materia.

    Grazie a Dio Jerry Lewis ‘” The Day the Clown Cried “non è mai uscito, per non essere tutti in camicia di forza.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*