> > Paura in Germania, uomo attacca con un coltello i passeggeri a bordo di un tr...

Paura in Germania, uomo attacca con un coltello i passeggeri a bordo di un treno: 2 vittime e 5 feriti

Germania coltello treno

Un uomo armato di coltello ha aggredito i passeggeri che si trovavano a bordo di un treno. Il tragico episodio si è consumato in Germania.

Attimi di puro terrore quelli vissuti a bordo di un treno in Germania: tra Kiel e Amburgo, un uomo si è scagliato contro i passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo con un coltello.

Almeno due persone sono morte mentre altre cinque sarebbero state ferite.

Paura in Germania, uomo attacca con un coltello i passeggeri a bordo di un treno: 2 vittime e 5 feriti

Nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio, un uomo armato di coltello ha assalito i passeggeri che stavano viaggiando a bordo di un treno, in Germania. Il convoglio stava percorrendo i binari tra Kiel e Amburgo.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, l’aggressore ha causato la morte di due persone mentre altre cinque sono rimaste ferite.

A confermarlo alla Dpa è stata la ministra dell’Interno tedesca, Sabine Sütterlin-Waak. Il bilancio di vittime e feriti, tuttavia, è al momento ancora provvisorio.

Dinamica dell’aggressione e arresto

Alla luce delle ricostruzioni sinora effettuate dalla polizia, è stato riferito che l’uomo ha attaccato i passeggeri poco prima delle ore 15:00 di mercoledì 25 gennaio mentre il treno si stava avvicinando alla stazione di Brokstedt, nella regione dello Schleswig-Holstein.

I poliziotti si sono prontamente recati presso la stazione del piccolo centro abitato, situato a circa 60 chilometri a nord di Amburgo. All’arrivo del mezzo a rotaie, gli agenti hanno provveduto ad arrestare l’assalitore. Al momento, non è ancora noto il movente dell’aggressione.