×

Paura per Aurora Ramazzotti: il malore sui Navigli

Aurora Ramazzotti ha accusato un malore mentre si trovava sui Navigli e lei stessa ha raccontato l'episodio ai fan attraverso i social.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha accusato un malore mentre si trovava sui Navigli in compagnia della migliore amica Sara Daniele. Lei stessa ha raccontato l’episodio via social.

Aurora Ramazzotti: il malore sui Navigli

Una brutta disavventura per Aurora Ramazzotti che, attraverso i social, ha raccontato ai fan di essere quasi svenuta mentre si trovava sui Navigli in compagnia dell’amica Sara Daniele.

“Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”, ha confessato la figlia di Michelle Hunziker, mentre in tanti tra i suoi fan le hanno inviato i loro messaggi di supporto e d’affetto.

Aurora si è mostrata via social mentre, stesa a terra, si riprendeva con le gambe alzate e degli stracci bagnati sulla fronte.

“Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1- E’ importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2 – Sdraiarsi così è un’ottima idea. 3 – I panni freschi in testa sono il paradiso. 4 – Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tanto. E grazie a tutti”, ha scritto.

L’amicizia con Sara Daniele

Aurora è inseparabile dalla sua amica Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele.

Le due hanno trascorso insieme anche il periodo del lockdown per l’emergenza Coronavirus e più volte Aurora ha dedicato splendide parole alla sua amica.

Contents.media
Ultima ora