Paura per Elettra Lamborghini: "Colpa dello stress"
Paura per Elettra Lamborghini: “Colpa dello stress”
Lifestyle

Paura per Elettra Lamborghini: “Colpa dello stress”

Elettra Lamborghini malore
Elettra Lamborghini malore

Elettra Lamborghini in ospedale per un malore. "Colpa dello stress. Ora mi sto riprendendo". Ignote le cause

Appare in barella e pronta a salire in ambulanza. L’ultima immagine pubblica di Elettra Lamborghini ha messo in allarme i fan dell’ereditiera, che, tra le sue stories su Instagram, ha pubblicato alcune foto che la mostrano in una versione inedita. “Lo stress mi ha inviato il conto” si legge a descrizione dell’immagine che ritrae una flebo attaccata al braccio della showgirl, primo indizio di un ricovero ospedaliero.

Colpa dello stress

Ignote al momento le cause del malore, non sembrano comunque essere gravi le condizioni della l’ereditiera ha subito tranquillizzato i suoi follower sul suo stato di salute. “Mi sto riprendendo, grazie a tutti”,n questa la frase che ha accompagnato l’immagine di lei caricata su una barella, pronta a salire in ambulanza. Potrebbe essere stato il caldo ipotizza qualcuno, forse la pressione legata ai numerosi appuntamenti dell’ereditiera, star del web e cantante. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Elettra, sarebbe stato proprio lo stress a causare l’improvviso malore.

Ora starebbe meglio, e si prepara già ad affrontare i suoi prossimi impegni mondani.

Il nuovo singolo di Elettra

Confermata la sua presenza tra gli ospiti del Festival Show di Jesolo Lido (Venezia) previsto per giovedì 2 agosto 2018, la showgirl sta già lavorando al suo prossimo singolo dopo il successo di “Pem-Pem”, che l’ha portata alla ribalta della scena pop mondiale.

Il singolo di debutto di Elettra Lamborghini, ormai tormentone dell’estate, ha realizzato oltre 4 milioni di streaming su Spotify ed è entrato nella Top Viral 50 di ben 20 Paesi. Il video vanta oltre 4 milioni di visualizzazioni su You Tube. Numeri che hanno consacrato l’ereditiera alla carriera musicale, inaugurata con il botto grazie anche alla sua prima esibizione live. Uno spazio d’onore quello riservato al suo primo brano, presentato per la prima volta il 22 gennaio 2018, durante durante l’haftime show NBA allo Staple Center di Los Angeles.

Dai Reality alla carriera musicale

Elettra Lamborghini, 23 anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, deve la sua popolarità, oltre che al suo nome, alla partecipazione al reality “Super Shore”, uno dei più seguiti di MTV, di cui ha registrato tre edizioni consecutive. Forte della popolarità guadagnata sui social – la novella star conta oltre 2 milioni di follower su Instagram – ha successivamente preso parte ad altri show: “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Geordie Shore” in Inghilterra e “Riccanza”, sempre su MTV.

Ma la sua carriera pubblica non si è arrestata qui. L’Italia l’ha conosciuta per la prima volta come cantante grazie al suo duetto con Guè Pequegno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo “Lamborghini”, ma Elettra è ormai un personaggio conosciuto anche all’estero. Reclutata dall’etichetta discografica statunitense “Cash Money”, nota per aver lanciato artisti come Nicki Minaj e Drake, l’ereditiera promette di stupire ancora.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora