> > Paura sul volo Emirates: aereo in fiamme, atterraggio d'emergenza

Paura sul volo Emirates: aereo in fiamme, atterraggio d'emergenza

aereo in fiamme

Un atterraggio d'emergenza decisamente pauroso è avvenuto poco fa all'aeroporto di Dubai a causa di un incendio sviluppatosi a bordo di un aereo della compagnia Emirates. Il volo in questione è l'EK521 decollato da Trivandrum, che ha improvvisamente preso fuoco obbligando il pilota a compiere un a...

Un atterraggio d’emergenza decisamente pauroso è avvenuto poco fa all’aeroporto di Dubai a causa di un incendio sviluppatosi a bordo di un aereo della compagnia Emirates. Il volo in questione è l’EK521 decollato da Trivandrum, che ha improvvisamente preso fuoco obbligando il pilota a compiere un atterraggio d’emergenza non semplice. Dalla compagnia aerea è arrivato un breve comunicato nel quale si parla di un ‘incidente’ avvenuto alle 12.45 ora locale.

L’aeroporto di Dubai è stato chiuso in via precauzionale e sul luogo dell’atterraggio sono giunte numerose squadre dei vigili del fuoco che stanno lavorando allo spegnimento delle fiamme. Secondo le ultime informazioni le 228 persone a bordo dell’aereo sarebbero state tutte tratte in salvo mentre sui social network ed in particolare su Twitter iniziano a circolare foto e video amatoriali che mostrano l’istante dell’atterraggio del velivolo, che appare piegato su un lato, come se il carrello non fosse uscito completamente. altre immagini più ravvicinate mostrano invece l’intervento dei mezzi di soccorso.