×

Pavia, incidente tra furgone e carro attrezzi: un uomo morto carbonizzato

Incidente sulla Statale 412 a Pavia, nel quale un uomo è morto in seguito all'esplosione del mezzo: coinvolti un furgone e un carro attrezzi.

pavia incidente

Terrbile incidente a Pavia, nel quale un uomo ha perso la vita: il furgone ha preso fuoco e il conducente è morto carbonizzato. Anche due feriti.

Incidente mortale a Pavia: uomo morto carbonizzato

Tragedia ulla Statale 412 “della Val Tidone”, nella zona di Santa Cristina e Bissone, in provincia di Pavia.

Un uomo di 27 anni di origine rumena è morto in seguito ad un terribile incidente, poco dopo aver accompagnato la fidanzata al lavoro. Nel sinistro sono rimaste ferite altre due perone, a bordo di un carro attrezzi.

I soccorsi sono scattati immediatamente, con 4 ambulanze sul posto e anche l’elisoccorso. Purtroppo per il 27enne non c’è stato nulla da fare, trovato ormai carbonizzato all’interno del mezzo, che dopo il violento impatto ha preso fuoco. 

La dinamiche dell’incidente e le condizioni dei feriti

La Polizia locale di Santa Cristina e Bissone è al lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente: quel che è certo è che si è trattato di uno scontro frontale, probabilmente avvenuto dopo un sorpasso effettuato dallo ragazzo rimasto ucciso. Un impatto molto violento contro un carro attrezzi

Sono rimasti feriti anche il 48enne alla guida del carro attrezzi, portato in codice giallo al San Matteo di Pavia con traumi cranico, toracico e a una gamba con frattura, e il 51enne passeggero sul carro attrezzi, anche lui portato al Policlinico pavese con traumi al torace e a un braccio.

Contents.media
Ultima ora