×

Pavoletti al Napoli: problemi per i diritti di immagine

default featured image 3 1200x900 768x576

Per il passaggio di Pavoletti al Napoli sembrerebbero esserci dei problemi legati al diritto di immagine e per ora tutto è slittato.

Il giocatore, centravanti, che farà parte del Napoli a partire dalla prossima stagione, stamattina avrebbe dovuto sostenere le visite mediche, ma a quanto pare ci sono dei problemi legati al suo contratto e ai diritti di immagine, considerando che il giocatore non si è fatto vedere a Villa Stuart per le visite.

Secondo la società partenopea non c’è nulla di cui preoccuparsi in quanto le visite slitteranno, anche se Sarri sperava di averlo disponibile già venerdì quando il Napoli riprenderà gli allenamenti.

Nel frattempo, bisogna vedere se qualcosa cambierà e se nelle prossime volte sarà possibile trovare il giocatore tra le file del Napoli. Il giocatore deve riprendersi da un infortunio al ginocchio e quindi i tempi vanno allungandosi. All’apertura del mercato, a partire dal 2 gennaio, si scoprirà cosa sarà di Pavoletti e se sarà un giocatore del Napoli a tutti gli effetti.

Contents.media
Ultima ora