> > Pavoletti al Napoli è ufficiale: visite mediche superate

Pavoletti al Napoli è ufficiale: visite mediche superate

Pavoletti al Napoli è ufficiale: visite mediche superate

L'ex centravanti del Genoa Leonardo Pavoletti ha superato le visite mediche di rito. Ora è pronto a iniziare la propria avventura nel Napoli. Leonardo Pavoletti è ormai sui blocchi di partenza, pronto a lasciare il Genoa e a iniziare la sua carriera nella squadra del Napoli. Le visite mediche di ...

L’ex centravanti del Genoa Leonardo Pavoletti ha superato le visite mediche di rito. Ora è pronto a iniziare la propria avventura nel Napoli.

Leonardo Pavoletti è ormai sui blocchi di partenza, pronto a lasciare il Genoa e a iniziare la sua carriera nella squadra del Napoli. Le visite mediche di controllo presso la clinica di Villa Stuart sono state brillantemente superate e il calciatore è ufficialmente pronto alla firma ufficiale sul contratto che lo legherà ai partenopei fino al 2021. Ad attendere il futuro attaccante azzurro, c’era anche il medico sociale del Napoli, il professor De Nicola. Il medico ha dovuto partecipare al check up assieme al professor Mariani. Ai microfoni che lo attendevano al suo arrivo, De Nicola ha dichiarato che la sua presenza a Villa Stuart era stata richiesta e in anticipo rispetto all’arrivo di Pavoletti.

L’accordo, inoltre, prevede bonus di squadra legati agli obiettivi prefissati dal club, come scudetto, Coppa italia e Champions. E bonus individuali legati, ovviamente, alla Nazionale, come i numero di assist e la quantità di gol. I bonus si riferiscono al breve e al medio-lungo periodo. Il club ha previsto che Pavoletti si aggreghi alla squadra già a partire da venerdì 30 dicembre. Per rivederlo in campo, invece, bisognerà aspettare il 15 gennaio.