Pazzia di Gue Pequeno: si masturba e pubblica per sbaglio il video su Instagram - Notizie.it
Pazzia di Gue Pequeno: si masturba e pubblica per sbaglio il video su Instagram
News

Pazzia di Gue Pequeno: si masturba e pubblica per sbaglio il video su Instagram

Gue Pequeno

Clamorosa gaffe social che ha visto protagonista Gue Pequeno: il rapper ha pubblicato su Instagram un video in cui è intento a masturbarsi

Vera e propria gaffe social commessa dal rapper Gue Pequeno, il quale ha pubblicato, a quanto pare per sbaglio (o almeno si spera), un video sulle sue Instagram Stories in cui è intento a masturbarsi.

Gaffe social per Gue Pequeno: il video dello scandalo

Gue Pequeno è stato protagonista di una clamorosa gaffe social. Il rapper, infatti, sulle sue Instagram Stories, ha pubblicato, a quanto sembra per sbaglio, un video in cui lo si può vedere mentre è intento a masturbarsi, con il pene in primo piano.

Il video in questione è stato cancellato subito dopo pochi minuti. Ma ormai era troppo tardi, in quanto il filmato non è stato rimosso prima che centinaia di persone lo vedessero e lo salvassero. Nei cinque secondi del video, il rapper si rivolge ad una non meglio precisata donna con le seguenti parole: “C***o di t***a che sei!”.

Gue Pequeno

Un clamoroso errore che come ovvio che sia ha spopolato sul web, provocando molta ironia a colpi di screenshot.

Tanto che qualcuno ha già provveduto a caricare il breve filmato anche su Youtube. Fa comunque sorridere il fatto che uno dei rapper più duri e puri dell’intero panorama musicale italiano, sia ridotto a farsi dei video autoerotici in cui si masturba per poi pubblicarli, magari anche per sbaglio, sui social.

Stupisce un po’ meno il fatto che si rivolga alla destinataria del video definendola nel modo in cui abbiamo descritto in precedenza, in quanto nei testi delle sue canzoni mostra un atteggiamento non propriamente progressista nei confronti delle donne.

La risposta di Gue Pequeno a quanto accaduto: pubblica un video del collega Bello Figo

Insomma, la versione più accreditata per quanto successo è che alla fine si trattati solo di una semplice gaffe, un errore grossolano in quanto il rapper sembra che volesse mandare il video privatamente ad una ragazza, mettendolo però per sbaglio nelle sue storie di Instagram.

Gli utenti che hanno intercettato e salvato il video però non hanno etichettato Gue Pequeno come un pervertito, ma semplicemente come una persona che ha commesso un banale errore peccando magari di un po’ di leggerezza.

In molti hanno commentato il video usando l’ironia e prendendola sul ridere.

Immediata è stata la risposta del rapper italiano, che ha condiviso sempre su Instagram una canzone del collega rapper Bello Figo, dal titolo “Mi faccio una segha”, accompagnandolo da due emoticon (un dito medio alzato e una faccina che ride). Sembra chiaro il riferimento all’episodio in cui è stato protagonista, trovando così il giusto modo per chiudere in maniera anche abbastanza ironica la questione e congedarsi, senza dare troppe spiegazioni per quanto accaduto.

Video by Damned

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche