> > Pd: domani mobilitazione in tutta Italia, 'contromanovra' condivisa...

Pd: domani mobilitazione in tutta Italia, 'contromanovra' condivisa con cittadini

default featured image 3 1200x900

Roma, 2 dic (Adnkronos) - Si svolgerà domani, sabato 3 dicembre, la mobilitazione per l’Italia del Pd sui territori contro la manovra del governo. Lo rende noto il Partito democratico. "Una Legge di bilancio che oltre a essere iniqua, inefficace e inadeguata a combattere la crisi e...

Roma, 2 dic (Adnkronos) – Si svolgerà domani, sabato 3 dicembre, la mobilitazione per l’Italia del Pd sui territori contro la manovra del governo.

Lo rende noto il Partito democratico.

"Una Legge di bilancio che oltre a essere iniqua, inefficace e inadeguata a combattere la crisi economica e l’inflazione 'è un inno all'evasione fiscale, sia sul tema del contante, sia sul tema del Pos' -spiega il segretario Enrico Letta- e sostanzialmente dice agli italiani che hanno sempre pagato le tasse -che sono la maggioranza- 'l'agenda fiscale ce la facciamo dettare da coloro che evadono il fisco'.

Noi vogliamo ribellarci e dare voce a chi rifiuta l’idea che chi evade le tasse conti di più rispetto a chi le tasse le paga'", spiega ancora il Pd.

Per questo il Partito democratico ha messo a punto una contromanovra le cui proposte saranno illustrate e condivise con tutti i cittadini durante la mobilitazione che partirà sabato.