> > Pd: Letta, 'basta guardare a ombelico su primarie, scegliamo insieme per...

Pd: Letta, 'basta guardare a ombelico su primarie, scegliamo insieme per il Paese'

default featured image 3 1200x900

Roma, 14 mag (Adnkronos) - "Vorrei far notare la contraddizione" delle polemiche sulle primarie, perchè "l'importanza di questo metodo è proprio quella di capire la realtà della situazione, senza che sia la scelta in una stanza chiusa del segretario o dei dir...

Roma, 14 mag (Adnkronos) – "Vorrei far notare la contraddizione" delle polemiche sulle primarie, perchè "l'importanza di questo metodo è proprio quella di capire la realtà della situazione, senza che sia la scelta in una stanza chiusa del segretario o dei dirigenti, e che si scelga insieme". Lo ha detto Enrico Letta alla Direzione del Pd.

"Le primarie a Roma, Bologna, Torino saranno una modalità con cui si parlerà delle città e del centrosinistra, rispettandosi tutti -ha spiegato il segretario del Pd-. Questo è un segno di centralità positivo, se non parlassero di noi vorrebbe dire che siamo marginali. Se si parla di noi vuol dire che dalle nostre scelte dipende il futuro della politica italiana e dell'Italia, dobbiamo essere coscienti di questo e fare scelte non nel nostro ombelico ma nell'interesse del Paese".