> > Pdl, protesta al Palazzo di Giustizia

Pdl, protesta al Palazzo di Giustizia

default featured image 3 1200x900

Circa 150 parlamentari del Pdl sono entrati nel Palazzo di Giustizia di Milano e si sono fermati in segno di protesta davanti all’aula dove si tengono le udienze per il “processo Ruby” in cui è indagato Silvio Berlusconi. Il Segretario del Pdl Angelo Alfano ha annunciato l’intenzione de...

133151553 941e8a31 6bbc 4253 9568 e5f8b2708c9c

Circa 150 parlamentari del Pdl sono entrati nel Palazzo di Giustizia di Milano e si sono fermati in segno di protesta davanti all’aula dove si tengono le udienze per il “processo Ruby” in cui è indagato Silvio Berlusconi. Il Segretario del Pdl Angelo Alfano ha annunciato l’intenzione dei parlamentari di non partecipare alle prime sedute del Parlamento. “Quello che sta accadendo è contro i principi della democrazia e delle istituzioni repubblicane, che il Pdl ha sempre rispettato” dice Alfano.

I neo eletti in Parlamento tra le file del Pdl affidano al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano la loro preoccupazione per questa “emergenza democratica” in atto nel nostro Paese. “Vogliono eliminare Berlusconi per via giudiziaria” affermano nel Pdl. Alfano, dopo un veloce scambio di battute con la stampa, verso le 14.40 si è recato in visita al Cavaliere ancora ricoverato all’Ospedale San Raffaele.