> > Pechino Express 2022, Ciro Ferrara: “Se perdo so già con chi prendermela”

Pechino Express 2022, Ciro Ferrara: “Se perdo so già con chi prendermela”

Pechino Express Ciro Ferrara

Giovedì 10 marzo fa il suo debutto Pechino Express 2022 - La rotta dei Sultani, con al timone Costantino Della Gherardesca.

Giovedì 10 marzo fa il suo debutto Pechino Express 2022 – La rotta dei Sultani, con al timone Costantino Della Gherardesca.

Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale sono state presentate le coppie protagoniste della nuova edizione.

Pechino Express, la prima puntata del 2022

Entrando nei dettagli ricordiamo che le coppie protagoniste della nuova edizione di Pechino Express sono Alex Schwazer e Bruno Fabbri (“Gli atletici”), Ciro e Giovambattista Ferrara (“Padre e figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini (“Gli scienziati”), Rita Rusic e Cristiano Di Luzio (“I fidanzatini”), Anna Ciati e Giulia Paglianiti (“Le tiktoker”), Victoria Cabello e Paride Vitale (“I pazzeschi”), Fru e Aurora Leone dei The Jackal (“Gli sciacalli”), le modelle Nikita Pelizon e Helena Prestes (“Italia-Brasile”), Bugo e Cristian Dondi (“Gli indipendenti”), Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni (“Mare e figlia”).

Pechino Express, Ciro Ferrara e il figlio

Le coppie che partecipano all’edizione 2022 di Pechino Express sono chiamate ad affrontare un viaggio tra Turchia, Uzbekistan, Giordania e gli Emirati Arabi. Al timone del programma Costantino della Gherardesca, mentre le coppie sono chiamate a risolvere un enigma.

Tra le coppie partecipanti, come già detto, quella formata da Ciro Ferrara e il figlio, con il primo che ha affermato: “Voglio vincere, se perdo so già con chi prendermela”.

Nel corso della puntata, ovviamente, sono stati presentati i vari concorrenti.