×

Pechino Express, Alice Venturi sul coming out di Guglielmo Scilla: “Non mi ha sorpresa”

Condividi su Facebook

Alice Venturi si confessa. Dalla sua esperienza come youtuber alla reazione sul coming out di Guglielmo Scilla, con il quale crea la coppia degli #Amici a Pechino Express.

Alice Venturi è una della make-up artist più conosciute e apprezzate nel web. Ha iniziato a caricare video su Youtube da quando aveva solo 18 anni. Il suo canale Youtube vanta più di trecentomila iscritti. Inoltre, la ragazza conduce tutti i weekend un programma radiofonico Girl Solving su Radio2 con Camihawke.

La ragazza si è fatta conoscere dal grande schermo per la sua partecipazione a Pechino Express. Insieme a Guglielmo Scilla forma la coppia degli #Amici.

Alice Venturi si racconta

La giovane ragazza ha deciso di mettersi in gioco a Pechino Express per affrontare un’esperienza sicuramente unica nella vita. La sua amicizia con Michele Bravi è molto nota. Il giovane cantante è il suo migliore amico. Alla domanda “Perché non sei partita con lui?” Alice ha risposto dicendo che l’amico era troppo impegnato.

Non sarebbe stato il momento ideale per lui partire in questo momento.

L’amicizia con Guglielmo Scilla è via via sempre più forte. L’esperienza al programma ha senza dubbio aiutato a farli avvicinare. I due hanno un buon equilibrio e non hanno mai litigato. Tranne quando hanno a che fare con la sete, la stanchezza o la fame. In questi momenti scazzano un po’ tra loro.

Il coming out di Scilla

Alla domanda “Come hai vissuto il suo coming out virale?” Alice Venturi ha risposto “Mi ha fatto fare una grandissima risata, il modo in cui l’ha fatto. Spero che arriverà il giorno in cui nessuno dovrà fare alcun coming out“. Alice spiega così la sua reazione alla notizia. Non è stata sorpresa, anzi, si dice stufa di dover sempre trovare scuse per le persone omosessuali. “E’ arrivato il momento di affrontare tutto in maniera diversa e matura”.

I due giovani sono legati anche grazie alla passione comune per il web. Entrambi Youtuber.

Alice Venturi

L’esperienza di Pechino Express

Per quanto riguarda l’esperienza a Pechino Express la coppia ha dichiarato la loro preferenza riguardo ai #Modaioli e alle #Caporali.

Non hanno espresso le stesse parole buone per la coppia degli #Egger. Sulla carta i due giovani sono considerati la coppia più friendly del programma. Insieme ad Antonella Elia e Jill Cooper. Lo spirito naif di una e le idee chiare dell’altra hanno portato a questa considerazione. Alice sostiene in più che anche Marcelo e Michele siano sul pezzo come le altre coppie citate.

Alice Venturi ha ammesso che ha sofferto un po’ la mancanza dei suoi cari e un tetto sopra la testa. I suoi capelli inconfondibili, però, non hanno patito le intemperie e sono rimasti intatti. Perfettamente rosa!

Alice Venturi


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.