> > Pechino Express, ecco come se la sono cavata gli Amici nella quinta puntata

Pechino Express, ecco come se la sono cavata gli Amici nella quinta puntata

#Amici

Quinta puntata di Pechino Express. Gli #Amici perdono per accertamenti medici Guglielmo Scilla. Ora la competizione si fa sempre più entusiasmante

Alice Venturi e Guglielmo Scilla formano la coppia degli #Amici a Pechino Express. I concorrenti del programma su Rai 2 sono stati ospiti della tribù degli Igorot. Per una notte e si sono lasciati coinvolgere dai riti dello storico villaggio di Pide. Peccato che Scilla abbia avuto un malore. Dunque, il giovane è stato allontanato dalla sua compagna e dal programma per accertamenti medici. La Venturi, quindi, ha smesso di giocare e si è dedicata ai rituali della tribù. “Ero da sola, non avevo nemmeno Guglielmo e in quel momento però da sola non mi ci sono mai sentita” così ha dichiarato la giovane youtuber. I due #Amici riusciranno a rimettersi in pista e a riprendere la competizione?

La coppia degli #Amici

Gli #Amici hanno perso un po’ quota. I due ragazzi risultano tra i più forti. Tuttavia, la coppia dei #Compositori gli sta con il fiato sul collo. La loro strategia, ritenuta quasi illecita, ha dato filo da torcere ai due giovani. Nulla togliere alle #Caporali e alle #Clubber anche queste coppie piene di abilità e determinazione. Nell’ultima tappa gli #Amici hanno ottenuto il vantaggio grazie alla corsa in strada. Dopo due prove non del tutto positive ed esaustive. In tutto questo, si è aggiunto il malore di Guglielmo Scilla che gli ha impedito di andare avanti con la gara per un giorno intero.

Dopo aver ottenuto il pareggio con i #Compositori, i due giovani sono stati sconfitti dai rivali. La seconda tappa ha visto la coppia degli #Amici al secondo posto. I due hanno poi ripreso il vantaggio conquistando la prima posizione. Peccato per la sfida finale, dove i due sono retrocessi di ben 3 posizioni dopo le #Clubber e FiglieMatrigna.

La forza d’animo di Scilla e Venturi

I due ragazzi in gara hanno dimostrato di possedere una grande forza d’animo. A Pechino Express hanno avuto la possibilità di far emergere tutte le loro qualità e abilità. I nemici all’interno della competizione sono i #Compositori. Edoardo Manozzi e Achille Lauro sono i viaggiatori che gli #Amici temono maggiormente. Nonostante questo i due giovani rimangono tra i favoriti del programma.

La gara si fa sempre di più entusiasmante e i due #Amici devono tirare fuori gli artigli e combattere. In questa fase la cosa fondamentale sarebbe conquistare il vantaggio della prossima tappa di Pechino Express 2017. Guglielmo e Alice devono lavorare ancora di più se vogliono ottenere risultati visibili. Dovranno, nel caso, mettere in gioco anche un po’ di cattiveria nei confronti delle altre coppie in gara. Vedremo come andrà a finire.