×

Pechino Express, le anticipazioni dell’ottava puntata: alla volta del Giappone

Nell'ottava puntata di Pechino Express, le quattro coppie rimaste in gara dovranno affrontare un percorso di 432 chilometri in Giappone

Pechino Express: le coppie dei concorrenti
Pechino Express: le coppie dei concorrenti

La nuova puntata di Pechino Express torna stasera alle 21.10 su Rai due. In gara, sono rimaste solo quattro coppie: le Caporali, i Maschi, le Clubber e i Compositori, che sono stati in grado di eliminare gli Amici nella scorsa puntata. I Modaioli, invece, sono stati costretti ad abbandonare il programma a causa di una lussazione alla spalla di Marcelo Burlon. Il percorso che gli otto concorrenti rimasti dovranno affrontare sarà uno dei più lunghi nella storia di Pechino Express: dal castello di Himeji fino al parco di Nara, con tappa intermedia a Osaka, le coppie dovranno fare ben 432 chimoletri.

Pechino Express si sposta in Giappone

Pechino Express è volato in Giappone. Le quattro coppie rimaste, dovranno affrontare un percorso di 432 chilometri, in un paese a loro completamente sconosciuto, circondati da una cultura assolutamente differente rispetto a quelle con cui hanno avuto a che fare fino ad ora.

Si prospetta, quindi, una puntata davvero avvincente, piena di sfide e di spirito di competizione. Con molta probabilità, infatti, una delle coppie verrà eliminata una volta raggiunto il parco di Nara.

I concorrenti partiranno dal castello di Himeji, dove ci sarà ad attenderli un coloratissimo Costantino della Gherardesca. Per l’occasione, il suo viso si trasformerà, diventando un tamagotchi. Ricordiamo che le quattro coppie ancora in gara sono: le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), i Compositori (Achille Lauro e Boss Dams), le Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegore) e i Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Questi ultimi sono stati più volte a rischio eliminazione e sono considerati dagli altri partecipanti di Pechino Express come i più deboli.

Da Himeji, le coppie dovranno dirigersi verso Osaka.

Qui si recheranno prima all’Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città, e poi alla Shudokan Martial Training Hall. Dopo aver affrontato le prime sfide della tappa intermedia, i concorrenti dovranno poi proseguire verso il parco di Nara, traguardo della prima tappa giapponese.

L’assenza dei Modaioli da Pechino Express

Purtroppo, questa sera non avremo modo di vedere i Modaioli, che non sono riusciti a raggiungere il Giappone. Marcelo Burlon, infatti, nella scorsa puntata, aveva avuto un piccolo incidente, che gli aveva causato una lussazione alla spalla. Sebbene non si trattasse di nulla di grava, gli era impossibile proseguire la gara e Michele Lamanna si è ritirato con lui da Pechino Express.

Sicuramente la mancanza dei Modaioli, amatissimi dai telespettatori e considerati come i papabili vincitori, si farà sentire.

Così sarà anche per gli Amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi, che, eliminati nella scorsa puntata, ci hanno regalato tante emozioni e momenti indimenticabili.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche