Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Pechino Express, ecco le anticipazioni della quinta puntata
Lifestyle

Pechino Express, ecco le anticipazioni della quinta puntata

Pechino Express

Stasera andrà in onda su Rai 2 la quinta puntata di Pechino Express. Il programma condotto da Costantino Della Guerardesca sarà pieno di sorprese e di imprevisti per le 7 coppie rimaste in gara.

Questa sera, mercoledì 4 ottobre, andrà in onda la quinta puntata di Pechino Express. Il programma in onda su Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca è ormai alla sesta edizione. Il viaggio delle coppie in gara si fa sempre di più entusiasmante. Nella puntata precedente abbiamo visto i #Compositori che, senza farsi scrupoli, hanno utilizzato stratagemmi per aggiudicarsi le prove. Le #Caporali non hanno apprezzato il gesto dei colleghi, anzi questo le ha fatte avvicinare ancora di più per “sconfiggere” gli avversari. Ultimi classificati i #Maschi e i #Modaioli. Questi ultimi sono stati salvati, però, dai #Compositori. Nessuno ha dovuto, però, abbandonare il programma. La tappa non era eliminatoria, al contrario della precedente dove i #LasEstrellas hanno dovuto lasciare il programma.

Pechino Express

Le anticipazioni di questa sera

La puntata di questa sera di Pechino Express sarà ricca di sorprese. Le 7 coppie rimaste in gara sono gli #Amici, le #Caporali, le #Clubber, i #Maschi, i #Modaioli, i #Compositori e Figliematrigna.

La partenza di questa sera sarà proprio da Munoz. Il primo obiettivo sarà quello di raggiugere Angeles City, conosciuta come capitale del divertimento delle Filippine. Questa volta, gli ultimi saranno eliminati dal gioco. Il traguardo intermedio sarà Santa Juliana, dove la prima coppia si aggiudicherà un bonus: volare verso Taiwan.

Arrivati nell’isola, i concorrenti dovranno raggiungere il tempio di Confucio a Tainan, che sarà il traguardo finale della puntata. Anche questa sera, quindi, i concorrenti in gara dovranno affrontare una serie di prove, che li metteranno in difficoltà. Corse mozzafiato, test di memoria, prove di ballo e di cucina. In più, come sempre, dovranno superare percorsi ad ostacoli molto difficili. Tutto ciò, avverrà in un contesto meraviglioso. I luoghi, infatti che raggiungeranno le varie squadre saranno splendidi e lasceranno senza fiato sia i concorrenti che il pubblico da casa. Infine, si potrà ammirare la gentilezza e la cordialità che contraddistinguono la popolazione di tali posti.

La grande disponibilità e ospitalità sarà ancora una volta marcata. Nonostante siano persone molto povere, tra le più povere al mondo, è raro che le squadre in gara non trovino supporto morale e fisico dagli abitanti.

Perciò, con tutte queste premesse, non ci rimane altro che darvi appuntamento a questa sera, su Rai 2. Costantino Della Gherardesca con il suo carisma accompagnerà il pubblico a casa. E chissà cosa accadrà tra le #Caporali e i #Compositori dopo i vari screzi avuti nella scorsa puntata. Occorrerà seguire attentamente la registrazione per scoprirlo.

Pechino Express

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche