×

Pechino Express, le Clubber incontrano Sinon Loresca: ecco chi è

Condividi su Facebook

Nelle prime puntate di "Pechino Express", la squadra delle Clubber, composta da Ema e Valentina, ha incontrato la star filippina Sinon Loresca.

Nel corso delle prime puntate della nuova edizione di “Pechino Express”, la squadra delle Clubber, composta da Ema e Valentina, ha incontrato la star filippina Sinon Loresca.

Pechino Express, la squadra delle Clubber ha incontrato la star filippina Sinon Loresca

La squadra delle Clubber, una delle coppie di questa nuova edizione di Pechino Express, formata da Ema e alentina, nel corso delle prime puntate del reality show ha incontrato l’estrosa star filippina Sinon Loresca.

Infatti, proprio nella prima puntata di Pechino Express, le Clubber hanno ottenuto un bonus, ovvero la possibilità di viaggiare con Sinon Loresca. La star locale ha ovviamente aiutato le due partecipanti al reality ad ottenere più facilmente i vari passaggi in modo tale da poter concludere la tappa.

L’aiuto e il sostegno di Sinon è stato di fondamentale importanza per la coppia delle Clubber, che sono riuscite alla fine della puntata ad arrivare secondo proprio grazie alla compagnia dell’eccentrica star filippina, che nell’ultimo anno è diventato molto famoso soprattutto per i suoi show sui tacchi.

Dunque la collaborazione di Sinon si è rivelata fondamentale per il buon andamento della gara per le Clubber.

Chi è Sinon Loresca

Ma chi è in realtà Sinon Loresca? E perchè è così famoso? Sinon si è autoproclamato come il “Re della Passerella”. La celebrità l’ha ottenuta nel 2016 grazie ad un video da lui stesso girato per Miss Universe, in cui lo si può vedere sfilare in costume e con i tacchi a spillo. Nel giro di breve tempo, il video è diventato subito virale.

Nel corso della puntata di Pechino Express, Sinon ha confessato alle Clubber che la sua famiglia non lo accettava per quello che era e per questo motivo lo hanno cacciato di casa: ““Mio padre era una persona violenta, a 18 anni ho lasciato la mia famiglia e sono andato a vivere da solo.

La mia vita è stata dura”, ha raccontato Sinon

Ma nonostante le difficoltà, lui ha continuato a credere in se stesso, in modo tale da poter essere anche un esempio per tanti ragazzi di sentirsi liberi sia nelle Filippine che in tutto il mondo.

Dopo la sua apparizione a questa edizione di “Pechino Express”, molti telespettatori sui social, soprattutto su Twitter, hanno richiesto a gran voce un programma condotto proprio dallo stesso Sinon, che ha conquistato tutti grazie alla sua travolgente simpatia. Ma per coloro che comunque vogliono continuare a seguirlo, lo si può tranquillamente fare attraverso il suo account Instagram ufficiale, in cui è lo stesso Sinon a pubblicare numerose foto e video

Scrivi un commento

1000

Leggi anche