> > Pechino Express, due cani si accoppiano sullo sfondo della ripresa televisiva

Pechino Express, due cani si accoppiano sullo sfondo della ripresa televisiva

cani

Mentre Costantino della Ghirardesca annuncia la prova immunità la regia inquadra i protagonisti dell'adventure game: sullo sfondo due cani in accoppiamento

Un’ampia inquadratura e tutto è svelato: nella quarta puntata, in prima serata su Rai Due, due cani si accoppiano sullo sfondo della diretta. La scena, dopo essere stata notata su Twitter, ha fatto il giro del web e sta diventando virale, con centinaia di condivisioni e visualizzazioni. Mentre Costantino Della Gherardesca, ex concorrente e da due edizioni conduttore del programma Pechino Express, spiega la prova dell’immunità la regia inquadra il luogo in cui si svolge la diretta e sullo sfondo si notano due cani in fase di accoppiamento.

I due cani sono in alto a destra. La regia non si accorge della scena hot e mantiene l’inquadratura ampia. Se ne accorge, invece, Trash italiano che scatena ilarità sul web. In particolare su Twitter vengono scritti molti tweet per commentare l’episodio. Un utente commenta, in diretta: “Sono l’unica – con alcuni emoticon sorridenti – che si è accorta dei cani che si accoppiavano sullo sfondo della prova immunità?“. Altri utenti hanno invece immortalato la scena per poi postarla sui social: “Che poesia – scrive un altro utente – i cani sullo sfondo, con Ema in primo piano“.

Le coppie in gara all’adventure game di Rai Due

Dal 13 settembre Pechino Express è il protagonista del palinsesto di Rai Due. La sesta edizione è condotta da Costantino Della Gherardesca e prevede il ritorno all’Oriente, in un itinerario che parte dalle Filippine per arrivare al Giappone, dopo aver attraversato Taiwan. Dieci le tappe previste, ognuna delle quali con l’eliminazione di una coppia di concorrenti. Nell’ultima puntata, che ha visto anche il pianto di Antonella Elia, sono stati i Las Estrellas ad uscire dal gioco.

All’adventure game partecipano Alice Venturi e Guglielmo Scilla, famosi per la loro attività su YouTube. Alice, 27 anni, per i suoi video di make up, mentre Guglielmo riconosciuto con lo pseudomino di Willwoosh. La coppia delle Caporali è composta da Antonella Elia e Jill Cooper. La modella Valentina Pegorer e la dj Ema Stokholma formano il duo delle Clubber.

Gli Egger sono, invece, formate dalla fashion manager Cristina Egger Bertotti e dal modello Alessandro Egger. Eugenia Costantini è in coppia con Agata Cannizzaro e prendono il nome di Figlia e Matrigna. I Maschi sono formarti da Francesco Arca e Rocco Giusti, mentre i Modaioli vedono la partecipazione dello stilista Marcelo Burlon e del fashion filaker Michele Lamanna. Gli eliminati della scorsa puntata, i Las Estrellas, erano invece composti dalla coppia Olfo Bosè, il nipote del popolare Miguel, e dal ballerino Rafael Amargo, protagonista anche della giuria di Ballando con le Stelle.

Il conduttore: Costantino della Gherardesca

Una laurea in filosofia al King’s College di Londra e poi l’ingresso nel mondo della televisione e dello spettacolo: Costantino della Gherardesca, di nobili origini da parte di madre, è nato a Roma il 29 gennaio del 1977. Inizia a partecipare a trasmissioni televisive, nel ruolo di opinionista nel 2000. Fa parte della troupe dei programmi di Giorgio Bozzo e Piero Chiambretti.

Recentemente ha iniziato la sua carriera individuale, dedicandosi alla conduzione di programmi televisivi, tra cui le produzioni Rai di Pechino Express e Boss in incognito e alcune produzioni andate in onda sui canali Discovery.