> > Pechino Express, Figlia e Matrigna: ecco chi sono

Pechino Express, Figlia e Matrigna: ecco chi sono

Pechino Express: le coppie dei concorrenti

Una delle coppie protagoniste di questa edizione di Pechino Express è quella composta da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro

Una delle coppie protagoniste di questa edizione di Pechino Express è quella composta da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro, che hanno deciso di chiamare la loro squadra con il nome #figliaematrigna.

Pechino Express, chi sono Eugenia Costantini e Angela Cannizzaro

Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro sono una delle coppie che attualmente partecipano al programma Pechino Express e che hanno deciso di chiamare la loro squadra con il nome di #figliaematrigna.

Eugenia, 35 anni, infatti è figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini e di mestiere fa l’attrice in tv (nella sit-com Boris), al cinema (Manuale d’amore, 18 anni dopo) e a teatro. Angela, 56 anni, invece è l’attuale moglie del regista Daniele Costantini e dunque è la matrigna di Eugenia. Inoltre, la Cannizzaro è stata una modella che poi si è specializzata come disegnatrice costumista, lavorando sia per il grande che per il piccolo schermo.

Pechino Express, la presentazione della coppia #figliaematrigna

Nel loro video di presentazione, Angela Cannizzaro ha parlato di quello che è il loro rapporto: “Oltre ad essere un rapporto parentale è anche un rapporto di amicizia, ma pure professionale”. Parole confermate dalla stessa Eugenia.

Quale sarà la forza della loro coppia? Eugenia risponde così: “Innanzitutto il fatto che ci conosciamo benissimo. Siamo molto diverse, ma complementari”. Ora è la matrigna a prendere la parola: “Astrologicamente parlando, possiamo dire che siamo due segni di fuoco, quindi comunque portati all’azione. Io sono abbastanza competitiva, ma principalmente con me stessa. Mi gratifica di più il risultato piuttosto che dimostrare agli altri che sono stata brava. A me non spaventa niente, forse probabilmente l’idea dell’estrema fatica”.

Mentre ad Eugenia spaventano i ragni. Ma non solo: “Mi fa ridere vedere gli altri mangiare qualcosa di schifoso, ma pensarlo di farlo io… No. Potrebbe essere orribile”. A nessuna delle due piace saltare nel vuoto, entrambe hanno paura del vuoto.

Cosa fa innervosire Agata? Questa la risposta di Eugenia: “Il tic dei capelli che ho, esattamente come mio padre”. Invece a far innervosire Eugenia: “L’eccessiva attenzione all’igiene”.

Secondo Agata la figliastra è una persona estremamente leale, mentre per Eugenia la matrigna è una persona estremamente forte e combattiva. Ad entrambe piacerebbe molto vincere Pechino Express, tanto che la stessa Eugenia dice: “Quando mai ci potrà ricapitare una cosa del genere?”. Riusciranno le due a coronare il loro sogni di gloria?