Pechino Express, Jill Cooper: ecco che cosa pensa di Antonella Elia
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Pechino Express, Jill Cooper: ecco che cosa pensa di Antonella Elia
Lifestyle

Pechino Express, Jill Cooper: ecco che cosa pensa di Antonella Elia

pechino express

Jill Cooper ha preso parte insieme ad Antonella Elia a Pechino Express. In un'intervista, ha svelato i motivi per cui ha deciso di parteciparvi

Jill Cooper ha preso parte insieme ad Antonella Elia alla nuova edizione di Pechino Express, la cui quinta puntata andrà in onda questa sera. In un’intervista rilasciata a Gay.it, ha rivelato cosa l’ha spinta ad accettare di partecipare al programma e cosa pensa veramente di Antonella Elia.

Pechino Express, Jill Cooper dice la verità su Antonella Elia

Jill Cooper e Antonella Elia, che insieme formano le Caporali, sono una delle coppie più amate di Pechino Express. Le due donne si sono lanciate in questa esperienza con tanto entusiasmo e numerose aspettative e non ne sono rimaste deluse. Per Jill, Pechino Express è stata un’occasione per partire alla ricerca di se stessa e Antonella Elia è stata la compagna ideale in questo arduo viaggio. Nonostante le discussioni dovute allo stress delle situazioni, la Cooper sostiene che rifarebbe Pechino Express altre mille volte.

Il motivo principale per cui Jill Cooper ha deciso inizialmente di partecipare a Pechino Express è perché è una vera e propria fan del programma.

Non penso esista al mondo un solo motivo per non partecipare ad una trasmissione come Pechino. È davvero il programma più bello che c’èha affermato, infatti, Jill.

Ha rivelato che la proposta le è arrivata direttamente da Cristiano Rinaldi, mentre si trovava casualmente dentro gli studi Magnolia. La produzione era alla ricerca di qualcuno che potesse fare coppia con Antonella Elia e Jill non se lo è fatta ripetere due volte: ha accettato al volo. “Non ci ho pensato neanche un secondo a dire di sì”. Ha, inoltre, detto che, ha sempre ritenuto Antonella “una donna forte e cazzuta” e che, quindi, l’idea di fare un’avventura del genere insieme a lei non le dispiaceva affatto.

L’esperienza della Caporali a Pechino Express

Come tutte le coppie, anche Jill Cooper e Antonella Elia hanno avuto i loro problemi durante l’avventura di Pechino Express, ma nessuna delle due ha mai pensato di abbandonare il programma e, anzi, si sono fatte forza a vicenda.

È faticosissima ha rivelato Jill -, magari anche un po’ di più di quanto mi sarei aspettata, però la rifarei altre mille volte. Al di là delle dinamiche del gioco, è un’esperienza che ti rimette al mondo. Ti fa guardare dentro e ti mette, forse inconsciamente, nella condizione di superare le tue fobie più recondite. Mai avrei pensato di fare certe cose e invece…”.

Ovviamente, le Caporali hanno avuto alcune discussioni nel corso di Pechino Express, ma ogni volta hanno cercato di trovare la soluzione più adeguata ai loro problemi, senza arrivare a scontrarsi pesantemente. Ripensando a ciò che hanno passato, Jill ammette che l’alto livello di stress legato alla difficile situazione in cui le due si trovavano non è stato di certo favorevole alla loro cooperazione, ma ha anche affermato che è stata un’esperienza unica che Mi ha permesso di guardarmi dentro come non avevo mai fatto in vita mia”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche