Pechino Express, il riassunto della settima puntata: ecco chi è stato eliminato
Pechino Express, il riassunto della settima puntata: ecco chi è stato eliminato
Gossip e TV

Pechino Express, il riassunto della settima puntata: ecco chi è stato eliminato

pechino express
Pechino Express, le anticipazioni della settima puntata: Amici e Compositori al ballottaggio

Nell'ultima puntata di Pechino Express, una doppia eliminazione ha fortemente diminuito il numero di concorrenti: la prossima tappa è il Giappone

La settima puntata di Pechino Express è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Ci sono state due eliminazioni, avvenute rispettivamente a inizio e fine puntata. Le coppie hanno dovuto affrontare numerose sfide estremamente difficili, che hanno causato non poco sconforto nei concorrenti, in particolar modo in Antonella Elia, in coppia con Jill Cooper. In una delle tante competizioni, un partecipante di Pechino Express si è anche fatto male ed è stato portato in ospedale.

Pechino Express, la sfida tra Amici e Compositori

La settima puntata di Pechino Express è iniziata con una sfida tra la coppia degli Amici e quella dei Compositori. I quattro concorrenti, infatti, nella scorsa puntata, erano stati salvati dall’eliminazione, ma non hanno potuto fare a meno di affrontarsi in un crudele ballottaggio. La gara era tutto sommato abbastanza semplice: le due coppie dovevano recuperare sapone, uno spazzolino da denti e poco altro dai negozi del luogo, per poi recarsi in auto alla destinazione indicata nella busta rossa.

Purtroppo, nonostante i Compositori si fossero dimenticati la busta in macchina, gli Amici sono arrivati secondi e hanno, quindi, dovuto lasciare Pechino Express.

Il percorso che le coppie rimanenti hanno dovuto affrontare era di ben 300 chilometri. I concorrenti sono partiti dal tempio di Nan Yao, a Changhua, per arrivare al Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei, edificio costruito in memoria di uno dei più grandi rivoluzionari cinesi. La prima prova è consisitita nella messa in scena di una pantomima. Tutte le coppie di Pechino Express hanno avuto 15 minuti di tempo per truccarsi e vestirsi e dare vita a una piccola recita teatrale. La sfida è stata superata con successo da tutti i partecipanti, che si sono rimessi in cammino subito dopo.

Pechino Express, l’eliminazione dei Modaioli

Il giorno successivo, le coppie hanno dovuto affrontare una scalata estremamente faticosa verso la cima di un monte dove sorge un tempio.

Antonella Elia delle Caporali si è lasciata prendere dallo sconforto, ma è stata rassicurata dalla super atletica Jill Cooper, che le ha dato la forza necessaria per proseguire il percorso.

Dopo aver raggiunto la vetta, le coppie di Pechino Express si sono sfidate per la prova-vantaggio, svoltasi in una scuola. I concorrenti dovevano prendersi a cuscinate, rimanendo in equilibrio su un tronco. Purtroppo, Marcelo dei Modaioli è caduto e si è lussato una spalla: è stato, quindi, portato in ospedale per una risonanza. La sfida, alla fine, è stata vinta dai Compositori. L’incidente di Marcelo ha purtroppo influito fortemente sull’eliminazione dei Modaioli: con un membro della coppia ridotto in quello stato, Costantino della Gherardesca ha comunicato che i due non potevano continuare Pechino Express. Per la prossima puntata, invece, Maschi, Clubber, Compositori e Caporali voleranno in Giappone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche