> > Peli del naso in evidenza: l'ultima moda che spopola sul web

Peli del naso in evidenza: l'ultima moda che spopola sul web

peli

Qual è la moda social del momento? Usare delle extension per i peli del naso. Si applicano come delle normali ciglia finte, con l’unica differenza che escono dalle narici.

Peli nel naso, questa è la nuova moda che spopola sul web, e che ha fatto il giro del mondo. A quanto pare, e non se ne comprende il motivo, a molte ragazze – e anche qualche signora più adulta – piace farsi mettere delle extension nelle narici, così da avere una bella chioma fluente che fa capolino magari sotto un nasino delicato. Perché? Proviamo a capirlo.

Dopo la nota fotografa che ama avere le gambe pelose e metterle in mostra, tanto da diventare testimonial dell’Adidas, un’altra moda che riguarda peli neri e fluenti. Questa volta ad essere protagonista è il naso, che è sempre stato attentamente curato, dalle donne quanto dagli uomini, e dal quale era difficile, fino a questo momento, vedere spuntare dei peli. Di quella dimensione e colore, poi!

Infatti chi sceglie le extension nasali non si risparmia affatto e predilige ciuffi scuri, lunghi e ben visibili. I peli devono uscire dalle narici ed essere notati, ovviamente, altrimenti non avrebbe proprio alcun senso metterli in mostra. Si applicano come delle normali ciglia finte, con una colla specifica, con l’unica differenza che escono dalle narici, creando un effetto tutt’altro che piacevole alla vista.

peli

Peli dal naso

A quanto pare, dalle foto che appaiono ogni giorno sui social network quali Instagram e Twitter, è una moda che ha spopolato un po’ ovunque. Le ragazze, perchè sono le donne a fare vanto di questo nuovo trend, scelgono ciuffetti di peli molto scuri, per lo più neri, e se li fanno applicare direttamente nelle narici.

Un po’ come si fa con le ciglia finte, utilizzando una colla speciale che riesce a fissare i peli in maniera tale da lasciare che poi escano dalle narici a mò di ciuffi scomposti. Le extension ossono essere di diverse lunghezze, colorate e decorate anche con porporina, strass, o lustrini multicolori.

Così come si decorano sopracciglia e ciglia, quindi, vale l’identico trattamento anche per i peli del naso. Facendo una breve panoramica di immagini che vengono postate sul web, infatti, si può notare come non ci sia limite alla fantasia e quanti modi diversi hanno trovato, ognuna, per personalizzare il proprio ciuffo ribelle.

Nessuna delle ragazze che mostra trionfante il ciuffo di peli nasali ha voluto spiegare cosa l’abbia spinta a fare una tale scelta estetica. In realtà, si sa, le mode non vanno spiegate, ma solo seguite. In più, tutte coloro che sono convinte di aver aggiunto fascino alla propria persona, usano convintamente l’hashtag #nosehair.

E in questo modo, come spesso accade, unendo #nosehair alle loro foto, hanno reso l’hashtag virale. Non ha senso, infatti, seguire uno stile senza renderlo noto o, peggio, senza far sì che tutti sappiano che si sta seguendo una determinata moda, sopratttto quando spopola in una maniera che a questo punto è veramente difficile da spiegare.