×

Pellegrini – Magnini: riscoppia l’amore tra i due nuotatori

Pellegrini - Magnini: riscoppia l'amore tra i due nuotatori
La coppia formata dai due nuotatori è tornata insieme. Filippo e Federica sono volati Oltreoceano per una vacanza romantica a Miami.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono tornati insieme. I due nuotatori, volati Oltreoceano per una vacanza romantica a Miami, sono stati beccati dai paparazzi in atteggiamenti inequivocabili.

La loro pluriennale relazione, vissuta sempre sotto i riflettori, sembrava essere definitivamente naufragata prima di Natale. Ma le cose tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini potrebbero essere cambiate. A rivelarlo è il settimanale Chi. Sul numero che sarà in edicola da domani, mercoledì 22 febbraio, c’è un servizio in esclusiva sulla coppia, con tanto di foto dei due nuotatori che si scambiano effusioni e tenerezze. Federica e Filippo sono stati beccati dagli obiettivi dei paparazzi a Miami, in Florida, dove sono volati per trascorrere una vacanza insieme che, dopo alcuni mesi di separazione, potrebbe rappresentare un nuovo inizio per la coppia.

Era stato lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini a dare la notizia dell’addio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini lo scorso dicembre.

Le voci di una possibile crisi tra i due avevano iniziato a girare già a partire da ottobre, quando era stato notato che sui loro profili social – di cui entrambi fanno largo uso – non erano più state pubblicate immagini insieme. Interpellato in proposito da Chi, Magnini aveva risposto con un secco “Non mi va di parlarne, chiedete a Federica cos’è successo”.

Alle parole di Filippo erano seguite quelle della portavoce di Federica Pellegrini, che sembravano aver messo una pietra tombale sulla storia d’amore tra i due nuotatori: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

Il sentimento tra i due, tuttavia, non si era spento nonostante le incomprensioni.

E proprio la nuotatrice aveva confessato che, pur tra mille difficoltà, lei e Magnini stavano cercando di rimettere le cose a posto. Le ultime foto che li ritraggono e la loro vacanza romantica insieme sembrano testimoniare che ci sono riusciti.

1 / 8
1 / 8
Pellegrini – Magnini: riscoppia l’amore tra i due nuotatori


Contatti:

Contatti:

Leggi anche