Tragedia a Rivalta, dove un pensionato di 79 anni è rimasto ucciso in seguito ad una brutta caduta. L’uomo, in quel momento, stava svolgendo alcuni lavori di manutenzione sua cascina di Borgata Pogolotti, a Giaveno. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione di Giaveno.
Precipita da una catasta di legno e batte la testa su una pietra: muore 79enne a Rivalta
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 17 aprile. Il pensionato, di nome Mario Ughetto Piampaschetto, era intento a lavorare alla sommità di una catasta di legna. Non era certo questa una novità, l’uomo era solito effettuare piccoli lavori nella sua cascina da quando aveva raggiunto l’età pensionabile.
Qualcosa però ieri è andato storto. L’uomo probabilmente avrà perso l’equilibrio, precipitando dalla catasta di legna e finendo per battere il capo su un grosso masso che si trovava nelle vicinanze. Un tragico incidente, un volo di circa due metri che gli ha tolto la vita.
L’uomo è morto sul colpo. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori del 118, immediatamente allertati dopo l’incidente. Il medico legale ha potuto soltanto constatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Giaveno, ma la dinamica dei fatti sembra comunque chiara.