> > Pensionato perde il controllo dell'auto: morta una donna

Pensionato perde il controllo dell'auto: morta una donna

macchina carabinieri

Incidente mortale a Forlimpopoli: la donna, passeggera dell'auto, ha perso la vita dopo lo schianto

Gravissimo incidente stradale a Forlimpopoli, piccolo paesino nella provincia di Forlì-Cesena. Un uomo di 81 anni era alla guida della sua automobile quando all’improvviso ha perso il controllo. Lo schianto successivo è risultato fatale per la donna che viaggiava con lui.

Incidente a Forlimpopoli: 81enne perde il controllo dell’auto, morta una donna

Il sinistro è avvenuto nelle prime ore della mattina di oggi, martedì 4 aprile, sulle strade del piccolo paesino romagnolo di Forlimpopoli. Un pensionato di 81 anni era al volante della sua Fiat Panda, verso le 8 della mattina, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo. L’uomo stava percorrendo via Diaz ed è andato a sbattere contro un albero che costeggiava la carreggiata. Con il pensionato, sul sedile dei passeggeri, viaggiava una donna. Lo scontro è stato tanto violento da risultare per lei mortale.

L’arrivo dei soccorsi e il decesso della donna

Mentre arrivavano sul posto i sanitari del 118 e gli operatori di “Romagna Soccorso“, la donna ha perso la vita. I vigili del fuoco hanno aiutato a sgomberare la strada, mentre i carabinieri si sono occupati di fare tutti i rilievi del caso. Ferito il pensionato che è stato trasportato all’ospedale Maurizio Bufalini.