Il pentimento di Alessia e Stefano al GF Vip - Notizie.it
Il pentimento di Alessia e Stefano al GF Vip
Gossip e TV

Il pentimento di Alessia e Stefano al GF Vip

Il pentimento di Alessia e Stefano al GF Vip
Il pentimento di Alessia e Stefano al GF Vip

Alessia e Stefano, molto complici e amici, mostrano tutto il pentimento nell’aver nominato Valeria Marini come finalista.

Nella puntata di lunedì della diretta del GF Vip, i vip, hanno scelto, ognuno in base alle proprie decisioni, il terzo finalista tra Gabriele Rossi, Laura Freddi e Valeria Marini. La scelta ha decretato Valeria Marini, come terza finalista, per il suo modo di fare, perché se lo merita, ecc. Lo stesso Bettarini ha deciso di scegliere la Marini come finalista, sorprendendo molto quest’ultima, dato i rapporti non idilliaci maturati negli ultimi giorni.

Subito dopo la diretta e nei giorni scorsi, sia Bettarini che Alessia Macari sembrano essersi pentiti della scelta fatta. Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, aveva scelto Valeria Marini per il fatto che hanno delle cose in comune, i trucchi, ecc. Ora entrambi, che si ritrovano a parlarne, sembrano essersi pentiti di questa loro scelta.

Tra i due, sembra proprio Bettarini quello maggiormente pentito, il quale non sopporta la sua falsità, il fatto che dica di aver detto qualcosa e poi neghi di averla detta e un’altra serie di cose che lo hanno deluso e non le sono piaciute della diva della casa e in confessionale ha ammesso di essersi pentito della scelta fatta.

Anche la stessa Macari si dice pentita della scelta e al suo posto pensa che avrebbe scelto Gabriele, ma non sarebbe cambiato nulla.

Insomma, sembra che entrambi siano delusi dall’atteggiamento della Marini e che si pentano della scelta fatta.

Nei prossimi giorni vedremo cosa accadrà e se nella puntata della finalissima di lunedì verranno mostrate alla Marini questi pentimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche