Pequenos Gigantes: Stefano seduce Belen, parole hot in tv
Lifestyle

Pequenos Gigantes: Stefano seduce Belen, parole hot in tv

belen e stefano

‘Vederti legata è un piacere’. Lo ha detto Stegano De Martino a Belen Rodriguez, nella seconda puntata di Pequenos Gigantes, parole che prendono spunto da 50 sfumature di grigio, alle quali la Rordiguez ha risposto con un ‘ti piacerebbe’. C’era un clima molto disteso in trasmissione, segnale del fatto che tra i due le cose potrebbero andare meglio di quanto si pensi, se non altro rispetto alle frecciatine della prima puntata del programma televisivo. I due sono tornati a stuzzicarsi sul palco ma in maniera più picevole e quasi ‘hot. Tutto è nato prendendo spunto dal piccolo Giorgio, della squadra degli Incredibili, che si è travestito da Spiderman per salvare Belen dalle grinfie di Venom.

Martino ha colto la palla al balzo provando a sedurre la Rodriguez davanti al pubblico e dicendole “Sei sicuro di volerla salvare? Sicuro, sicuro? Vederla legata è un piacere”. Pronta è stata la risposta di Belén a Stefano: “Legata io? Ti piacerebbe!”, andando a placare i bollenti spiriti dell’ex marito.

Segnale di un feeling ritrovato, almeno così sembra, e di un legame che non si è mai del tutto spento. Anche Cecilia Rordriguez in questi giorni si è detta speranzosa di un riavvicinamento della coppia, e magari di un ritorno di fiamma, e sono in molti a sperarlo anche sul web. Anche se recentemente Belen ha chiesto di non parlarne più e ha confermato che la loro storia è giunta al capolinea. Staremo a vedere…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.