> > Per asiatici e africani entrare nel Regno Unito costa 3000 euro

Per asiatici e africani entrare nel Regno Unito costa 3000 euro

default featured image 3 1200x900

Occupare il territorio inglese sprovvisti di permesso di soggiorno costerà una multa di circa 3000 euro. Il Governo inglese ha varato nuove norme per disciplinare l’ingresso nel Regno Unito di migliaia di cittadini extracomunitari provenienti da Asia e Africa (soprattutto India e Nigeria). Il...

immigrazione rapaccini.jpg 415368877

Occupare il territorio inglese sprovvisti di permesso di soggiorno costerà una multa di circa 3000 euro. Il Governo inglese ha varato nuove norme per disciplinare l’ingresso nel Regno Unito di migliaia di cittadini extracomunitari provenienti da Asia e Africa (soprattutto India e Nigeria). Il Ministro dell’Immigrazione Mark Harper ha dichiarato: “Se non si procede a controlli adeguati, le comunità possono essere danneggiate, le risorse saranno allungate e tutti i benefici che l’immigrazione può portare sono persi o dimenticati”.

La riforma prevede anche multe assai salate per chi vende o affitta una stanza o una casa ad un immigrato che non sia in regola. Entro la fine dell’anno si prevede l’emanazione di una legge organica specifica sull’immigrazione per evitare abusi e sfruttamenti.