Per cosa è buona la vitamina E? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Per cosa è buona la vitamina E?
Salute & Benessere

Per cosa è buona la vitamina E?

La vitamina E è un antiossidante che aiuta a proteggere le cellule della pelle. Ci sono molti usi per la vitamina E – dai capelli e pelle alle unghie – che vi terrà più giovane e la pelle sana.


Capelli
Se guardate la vostra bottiglia di shampoo e balsamo, probabilmente troverai vitamina E, come uno degli ingredienti elencati. Questo perché la vitamina E è una crema idratante per i vostri capelli e cuoio capelluto.

Pelle
Come i vostri prodotti per i capelli, probabilmente noterete la vitamina E come ingrediente nella maggior parte dei prodotti per la pelle. Se non, è il momento di investire in uno. Questo perché la vitamina E aiuta a mantenere la pelle sana con l’aggiunta di umidità. Si può anche contribuire a ridurre le cicatrici e le macchie marroni. Le donne in gravidanza si consiglia inoltre di utilizzarla sulla pancia durante la gravidanza per ridurre la comparsa di smagliature.

Unghie
Nulla aiuta le cuticole più di un po’ di olio di vitamina E strofinato su di loro nel corso di una manicure.

L’olio alla vitamina E idrata le cuticole, previene la secchezza e riduce l’aspetto di qualsiasi lesione nelle tue cuticole.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche