×

Per cosa è usato Bladderwrack?

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Fucus vesiculosus, più comunemente noto con il nome di Bladderwrack, è un tipo di alga. Si tratta di un tipo di alga di acqua fredda che cresce sulle coste del nord Atlantico e Pacifico, così come il Mare del Nord e del Mar Baltico.

E’ di colore marrone e può crescere fino ad una lunghezza di 100 cm. Si ha una varietà di usi che sono discussi di seguito.

Bladderwrack
Cibo
Bladderwrack è considerata una fonte di cibo in gran parte dell’Asia e viene servita in forma cruda, marinata e cotta.

Ipotiroidismo
L’ipotiroidismo, una condizione in cui la tiroide è sotto-produzione di ormoni, è segnalata che risponde bene agli integratori bladderwrack. Può essere assunta in capsule, gel morbido e forme tè.

Gozzo
Il gozzo, un gonfiore della ghiandola tiroide a causa di carenza di iodio, può essere gestito con bladderwrack, una fonte naturale di iodio.

Reumatismi e artrite reumatoide
Bladderwrack è utilizzato anche per moderare i sintomi di reumatismi e artrite reumatoide con proprietà anti-infiammatorie e anti-reumatiche.

Può essere presa internamente o applicata esternamente per questi scopi.

Avvertimento
Bladderwrack può avere una serie di effetti che possono interagire o interferire con una serie di farmaci da prescrizione. Se si prendono farmaci, si dovrebbe discutere sulle interazioni potenziali con il medico prima di assumere integratori bladderwrack.

Contents.media
Ultima ora