Per cosa sono usate le capsule di olio di pesce? - Notizie.it
Per cosa sono usate le capsule di olio di pesce?
Wellness

Per cosa sono usate le capsule di olio di pesce?

Le capsule di olio di pesce sono gli integratori che contengono l’olio dalla carne di pesce di acqua fredda, come il tonno e salmone. Questi integratori sono acidi grassi essenziali chiamati Omega 3, che si ritiene di offrire benefici per la salute.


Salute del cuore
Gli integratori di olio di pesce possono ridurre il rischio di malattie cardiache. Secondo la Mayo Clinic, gli studi hanno dimostrato che l’olio di pesce riduce le anomalie del ritmo cardiaco, rallenta l’indurimento delle arterie, e il rischio di ictus per le persone con malattie cardiache. L’olio di pesce è stato anche dimostrato di ridurre i trigliceridi e la pressione sanguigna, che aumenta la salute del cuore.

Proprietà anti-infiammatorie
L’olio di pesce è conosciuto per avere proprietà anti-infiammatorie. Questo può aiutare le persone con malattie autoimmuni, come lupus o artrite reumatoide.

Miglioramento dell’umore
L’olio di pesce è creduto di migliorare l’umore in alcune persone, ed è stato utilizzato con altri antidepressivi naturali o prescrizione per curare la depressione.

Visione migliore
L’acido grasso nell’olio di pesce, noto come DHA, si trova anche nella retina.

L’olio di pesce è stato collegato per combattere la degenerazione maculare, una malattia dell’occhio che danneggia il centro della retina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche