Per cosa viene prescritto naprossene? | Notizie.it
Per cosa viene prescritto naprossene?
Salute & Benessere

Per cosa viene prescritto naprossene?

Naprossene è un anti-infiammatorio non-steroideo (FANS). Questo tipo di farmaco è progettato per ridurre l’infiammazione e il dolore, alcuni dei marchi che sono disponibili per il naprossene sono Aleve, e da prescrizione, Anaprox o Naprocyn.


Funzione
FANS, che includono nella sua classe ibuprofene, l’aspirina, e naprossene, sono efficaci nel trattamento di determinate condizioni. Essi funzionano facendo diminuire gli ormoni che causano infiammazione e il dolore.

Funzione
Naprossene può essere usato per trattare molte condizioni, tra cui crampi mestruali, artrite, borsite e la tendinite.

Funzione
Naprossene può essere uno strumento efficace nella gestione del dolore, se assunto correttamente. Inghiottire l’intera pillola, specialmente quelle con un rivestimento enterico per proteggere lo stomaco.

Considerazioni
Naprossene e altri FANS dovrebbe essere presi con cautela, in quanto possono causare seri problemi in individui che hanno la pressione alta, emorragie, disturbi della coagulazione, ulcere o problemi di stomaco o di fegato, rene e malattie cardiache.

Avvertimento
Come per qualsiasi farmaco, il naprossene ha effetti collaterali.

Può causare sanguinamento allo stomaco o intestinale che può essere molto grave, rivolgersi al medico se si iniziano ad avere dolori al petto, debolezza, balbuzie, o mancanza di respiro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora