Per la prossima vacanza, stiamo pensando di affittare una villa in Portogallo. Quali sono le località migliori? - Notizie.it
Per la prossima vacanza, stiamo pensando di affittare una villa in Portogallo. Quali sono le località migliori?
Guide

Per la prossima vacanza, stiamo pensando di affittare una villa in Portogallo. Quali sono le località migliori?

Sicuramente affittare una villa in Portogallo può essere un ‘esperienza, perché ti permette di assorbire la cultura lusitana.
Ecco le migliori ville Portoghesi per vivere un’esperienza.

1 Commento su Per la prossima vacanza, stiamo pensando di affittare una villa in Portogallo. Quali sono le località migliori?

  1. Tra le migliori località portoghesi, una delle migliori è sicuramente l’Algarve Lagos con 300 giorni di sole l’anno, i suoi bar, discoteche, club, la vita notturna. E’ l’ideale per il divertimento dei giovani.
    Casa Monte cristo Too: si trova nella zona di Lagos, a circa un km dal centro. Le stanze sono con l’aria condizionata e si può prenotare al sito casamontecristotoo.com.
    Affinity Villas offre due ville lussuose: la prima è Villa Borboleta con piscina privata, mare e un sistema per i videogiochi. L’altra , più grande, è Casa Feral che ospita fino a 17 persone.Ha un cinema, la piscina, ecc.
    Chi ama stare in uan villa più amichevole, intima, vi consigliamo di affidarvi a Home Away Holiday Rentals che dispone di 4 stanze, ognuna con il suo balcone Ha anche la piscina, stanze con balcone, ecc.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*