Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Per quanto tempo devo tenere le strisce sbiancanti Crest ?
Salute & Benessere

Per quanto tempo devo tenere le strisce sbiancanti Crest ?

Le strisce sbiancanti Crest sono prodotti senza prescrizione per lo sbiancamento dei denti. Sono molto più economici rispetto a trattamenti prescritti dal dentista o laser sbiancante. I risultati possono variare poichè è un prodotto fai-da-te.


Five-Minute Once-A-Day Strips
Come indica il nome, queste strisce sbiancanti Crest devono rimanere sui denti superiori ed inferiori per soli 5 minuti una volta al giorno.

Intensive Whitening Strips
Per un più drammatico sbiancamento, Crest Whitestrips Classic, Premium, Premium Plus dovrebbero essere tenuti sui denti due volte al giorno per 30 minuti ogni volta. Se preferite, potete fare due trattamenti di 30 minuti risciacquando i denti tra le applicazioni delle strisce.

Consigli per denti e gengive sensibili
Se si verifica irritazione o sensibilità dopo aver usato le strisce, usarle a giorni alterni e lavarsi i denti con un dentifricio per denti sensibili. Se i denti sono molto sensibili, una concentrazione più bassa di soluzione di sbiancamento in un periodo di tempo più lungo come quello dei Cinque minuti una volta al giorno può ridurre la sensibilità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

tassinari
Salute & Benessere

Estate e Chirurgia Plastica

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, ci si scopre di più e c’è la voglia di mostrare il proprio corpo al meglio. Tra diete dell’ultimo minuto e allenamenti intensi in…