×

Per San Valentino una borsa-Cartolina “Tua” by Braccialini

La nuova collezione "Tua" di Braccialini arriva giusto in tempo per San Valentino. Ideale per sorprendere ogni donna grazie a una vastissima gamma di modelli.

Borsa-cartolina Tua by Braccialini

San Valentino è ormai alle porte e le più fortunate avranno la fortuna di suggerire al proprio “lui” (in maniera più o meno esplicita) il regalo desiderato.
Le amanti delle borse potranno puntare sulla nuova collezione “Tua” primavera/estate 2011 di Braccialini, che parte con un omaggio corale a tutte le donne del mondo con le ormai celebri borse Cartoline.

Borse-cartoline di Braccialini

Un allegro e appassionato “I love you” a chi rende speciale ogni giorno il nostro pianeta ad ogni latitudine e in ogni continente. Una donna country ai piedi di un mulino in Olanda o una cowgirl in un saloon da far west negli Stati Uniti. Una sportiva su un surf alle Hawaii o una principessa a cavallo di un imponente elefante in India. Ma anche una marinara a bordo di una gondola in Italia.

O, perché no, una contemplativa in prossimità di un tempio in Cina piuttosto che una solare nel cuore della savana africana.
Insomma, Braccialini ne ha ipotizzate per tutti i gusti!

Contents.media
Ultima ora