Per una stagione Costituzionale La manifestazione al Mediolanum Forum di Assago
24 novembre – ore 14.30
Promuovi la manifestazione
Vi aspettiamo numerosi! C’è posto per tutti al Mediolanum Forum di Assago il 24 novembre. La manifestazione avrà inizio alle ore 14 e 30 (apertura cancelli ore 12.30). Capienza palazzetto circa 10mila posti.
Come arrivare al Forum
Qui tutte le informazioni. Vuoi venire con i pullman organizzati dai nostri circoli? Quiper prenotarti, scoprire gli orari di partenza e i costi del viaggio.
I soci di LeG in platea
Sei socio di Libertà e Giustizia? Hai la possibilità di riservare un posto in platea fino a esaurimento posti. Sei pregato di contattarci entro il 23 novembre via email per ricevere il pass d’accesso.
Sul palco
Gustavo Zagrebelsky, Sandra Bonsanti, Umberto Eco, Roberto Saviano, il sindaco Giuliano Pisapia,la costituzionalista Lorenza Carlassare, il segretario della Fiom Maurizio Landini, gli storici PaulGinsborge Salvatore Settis, il presidente della FNSI Roberto Natale, il sociologo Nando dalla Chiesa, Don Virginio Colmegna, Simona Peverellie Elisabetta Rubinidi LeG,i giornalisti Lirio < /strong>Abbate, Gianni Barbacetto, Gad Lerner.
Partecipa il giovane attore siciliano Tindaro Granatache presenterà un brano del monologoAntropolaroid. Con un contributo video di Moni Ovadia e, in collegamento da Palermo, SerenaDandini.
Aiutaci a sostenere le spese
Grazie a tutti coloro che stanno contribuendo con generosità e affetto alle spese della manifestazione.Continuate a farlo!
Il manifesto di Gustavo Zagrebelsky
Dal Mediolanum forum di Assago ripartiamo insieme per far crescere nel Paese energia e consapevolezza che solo una “Grande stagione costituzionale” può farci uscire dal pantano in cui siamo sprofondati.
Associazione Libertà e Giustizia
viale Col di Lana 12 – 20136 Milano MI
tel 0245491066 – fax 0245491067
info@libertaegiustizia.it – www.libertaegiustizia.it
Due uomini sono rimasti feriti in un incidente a bordo di un’auto noleggiata da un servizio di car sharing, in piazza Indipendenza.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.AccettoPiù informazioni sui cookie
Lascia un commento