Perchè alle donne piace ricevere fiori - Notizie.it
Perchè alle donne piace ricevere fiori
Guide

Perchè alle donne piace ricevere fiori

E ‘una cosa vecchia. Probabilmente, l’ uomo delle caverne era il primo a tirare un fiore dal suo gambo e presentarlo ad una femmina di passaggio nella speranza di attirarla alla sua tana. E probabilmente, questa tradizione continuerà senza sosta fino a quando ci saranno fiori e donne a cui regalarli.

Ma cosa porta le donne, in particolare, a volerli così, soprattutto se si considera come crescono in abbondanza praticamente ovunque?

Per due cose: la prima è perché li vedono come cose belle e delicate, in cui le donne possono identificarsi. Il secondo è perché le donne identificano la ricezione di fiori come qualcosa di speciale, per cui un’altra persona esprime il suo amore per loro.

Non c’è proprio niente da fare intorno al fatto che i fiori sono delicati. I loro petali sono sottili, a volte quasi trasparenti, ma richiedono cura delicata di sopravvivere per più di un giorno o due.

E anche allora, non sopravvivono a lungo. La loro bellezza è fugace, non dissimile da quella delle donne, soprattutto nella nostra società moderna. I fiori sono belli e delicati, le cose che le donne vogliono essere, almeno qualche volta. I fiori sono una cosa che non importa cosa, quando li vedi, sono proprio belli.

Ed è per questo che gli uomini hanno donano fiori, perché vogliono dare alla donna qualcosa che piace, per impressionarla, e perché vogliono mostrarle che vedono l’associazione tra il bel fiore e la bella donna. In breve, vogliono la donna nel mirino, proprio come la donna possiede i fiori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*