Perché c'è Ruggine in lavastoviglie? | Notizie.it
Perché c’è Ruggine in lavastoviglie?
Lifestyle

Perché c’è Ruggine in lavastoviglie?

Anche una nuova lavastoviglie possano mostrare segni di ruggine.
Nonostante il suo status di un apparecchio di pulizia maggiore, la lavastoviglie è spesso uno dei più sporchi elettrodomestici in casa. Oltre ai grassi alimentari, e la sporcizia che possono causare la lavastoviglie di odore, in grado di sviluppare mistero macchie di ruggine. Potenziali fonti di ruggine comprendono bene l’acqua, le parti lavastoviglie e utensili da cucina o di altri strumenti che è andato in lavastoviglie. Lavastoviglie ruggine può essere facilmente rimosso con l’aiuto di un prodotto poco costoso.

Acqua bene
Coloro che sono nuovi a una situazione rurale, o che non hanno avuto ben prima che l’acqua, sono probabilmente familiarità con le macchie che l’acqua può anche lasciarsi alle spalle. Perché l’acqua ha spesso un contenuto di ferro e manganese, la lavastoviglie, così come la vasca da bagno, l’interno della lavatrice, e persino i capelli, può scolorirsi da minerali residui.

Bene acqua che entra ripetutamente l’interno della lavastoviglie alla fine macchia.

Lavastoviglie Parts
Secondo la General Electric, ci sono spesso in acciaio inox parti all’interno della lavastoviglie, che può cominciare a ruggine e lasciare depositi sulle pareti della lavastoviglie e rastrelliere. Perché la lavastoviglie ha bisogno quelle parti per l’esecuzione, si dovrà praticare la pulizia ordinaria degli interni per mantenerla antiruggine.

Utensili / Pentole
Utensili da cucina utilizzato regolarmente e padelle vengono spesso messi in lavastoviglie, anche se sono meglio lavati a mano. Padelle certo metallo, come ad esempio pentole pizza, possono essere arrugginiti in lavastoviglie e depositando ruggine sul soffitto, pareti e fondo della lavastoviglie. Se si scopre che questa è la causa, lavare le pentole o utensili a mano invece di usare la lavastoviglie.

Soluzione
Se il problema è acqua di pozzo, la soluzione potrebbe essere un sistema di filtraggio costoso per l’acqua che entra in casa. Il sistema di filtrazione non mancherà di tenere fuori i minerali e le macchie a bada. Per rimuovere macchie di ruggine, versare acido citrico cristalli – si trova nella sezione conserve e spezie del supermercato – in tazza detergente ed eseguire un ciclo completo per rimuovere le macchie. Sciacquare la lavastoviglie con il detersivo che normalmente si usa, l’esecuzione di un ciclo completo, ancora una volta. La lavastoviglie deve essere vuoto quando lo pulita, ma se avete alcuni piatti che sono stati macchiati dalla ruggine, metterli in pure.

Per saperne di più: perché c’è ruggine in lavastoviglie? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8750426_there-rust-dishwasher.html # ixzz1XA3kMgbW

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche