Perché è importante bere proteine ​​dopo un bypass gastrico? | Notizie.it
Perché è importante bere proteine ​​dopo un bypass gastrico?
Salute & Benessere

Perché è importante bere proteine ​​dopo un bypass gastrico?

Il bypass gastrico è una procedura chirurgica che viene eseguita al fine di aiutare una persona a perdere peso. Durante il bypass gastrico, la dimensione dello stomaco è ridotta e una parte dell’intestino è bypassato per ridurre l’assorbimento di sostanze nutritive. Le proteine ??sono importanti subito dopo l’intervento chirurgico in quanto aiutano il corpo a riparare i tessuti e la costruzione di nuovo tessuto.


Stomaco
Dopo il bypass gastrico, il vostro stomaco terrà circa un oz (o due cucchiai). Tuttavia, nel corso del tempo lo stomaco si estenderà e sarà in grado di tenere 4-8 oz (o una mezza tazza ad una tazza intera).

Proteina
La proteina è utilizzata dal corpo per produrre ormoni, enzimi e altre sostanze chimiche. E’ anche una componente importante dei muscoli, pelle, ossa, sangue, e la cartilagine.

Bere proteine
Bevande o frullati di proteine ??sono uno strumento importante per ottenere la dose raccomandata giornaliera di proteine ??dopo l’intervento.

Ottenere una quantità sufficiente di proteine ??dopo l’intervento chirurgico può essere difficile a causa delle ridotte dimensioni dello stomaco che ridurrà la quantità di cibo che si può mangiare in una sola volta. Inoltre, è possibile non essere in grado di tollerare certi tipi di alimenti dopo l’intervento chirurgico, anche ad alto contenuto proteico come la carne rossa.

Lungo termine
La proteina è molto importante anche per il lungo termine, perché costruisce e preserva il tessuto muscolare. Una dieta sana che include sufficienti proteine ??combinate con l’attività fisica ti aiuterà a perdere il grasso invece di perdere muscolo.

Altre fonti di proteine
Altre importanti fonti di proteine ??includono pesce, pollo, tacchino, carne rossa, maiale, tofu, uova e ricotta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche