Perchè Facebook ha eliminato il fiorellino viola? - Notizie.it
Perchè Facebook ha eliminato il fiorellino viola?
Web

Perchè Facebook ha eliminato il fiorellino viola?

Ecco svelato il mistero del fiorellino viola su Facebook, nato così poco tempo fa e già eliminato dalle reactions

Ogni tanto Facebook fa delle sorprese e quando capita di aprire la pagina principale è possibile accorgersi che qualcosa è cambiato. Zuckerberg e il suo team si divertono molto a migliorare il loro social network e non mancano mai esperimenti curiosi alla ricerca di rendere il portale web sempre interessante e all’avanguardia. L’ultima introduzione che il team di Facebook ha attuato è stata l’aggiunta del fiorellino viola nella lista delle reactions. Il disegno è stato subito molto gradito dagli utenti ma in moltissimi si sono chiesti quale fosse il significato di questo emblematico fiore.

Lo volete sapere? Il fiorellino era una regalo in occasione della festa della mamma, che si svolge in più di 80 paesi al mondo nello stesso giorno. Gesto carino e allo stesso tempo trovata di marketing intelligente, vista la mole di persone che ha festeggiato quella ricorrenza la stessa domenica.

Il fiorellino però è stato rimosso pochi giorni fa ma chi gli si era affezionato non perda le speranze, potrebbe ritornare sui vostri dekstop. Infatti, nonostante fosse nato per una ricorrenza specifica questo fantomatico fiore ha riscosso moltissimo successo e il team di Facebook sta pensando seriamente di riaggiungerlo tra le reactions principali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche