Perché gli adolescenti hanno sempre fame? | Notizie.it
Perché gli adolescenti hanno sempre fame?
Salute & Benessere

Perché gli adolescenti hanno sempre fame?

Quando i bambini diventano adolescenti, la tua spesa aumenta.Tuttavia i tuoi acquisti non dureranno così a lungo perché gli adolescenti divorano tutto ciò che si acquista. Il cibo scompare come per magia. Ci sono ragioni per cui gli adolescenti sembrano essere sempre affamati.


Crescita
Gli anni dell’adolescenza sono anni di crescita. Tutto sta cambiando per loro. Gli adolescenti crescono di altezza. Le spalle del ragazzo si ampliano,si rafforzano i muscoli. Le ragazze sviluppano le forme. La crescita avviene fisicamente, mentalmente ed emozionalmente e ogni crescita richiede una quantità enorme di energia. I corpi degli adolescenti hanno bisogno di cibo per la crescita.

Emotività
L’adolescenza è stressante. Tutto cambia e gli adolescenti spesso trovano stressanti i cambiamenti interiori. Cambiamenti nella situazione familiare, i cambiamenti nella scuola e le amicizie con i cambiamenti naturali del corpo che possono portare un adolescente a cercare conforto nel cibo. Lo stress emotivo porta alla fame, provocando un adolescente a mangiare troppo.

La fame e il cibo diventano una presa abituale per lo stress emotivo e/o dolore.

Disponibilità
Gli mericani vivono in una cultura in cui non solo il cibo è disponibile praticamente su ogni angolo, ma ogni pochi minuti in televisione e su riviste e giornali si parla di cibo. Gli dolescenti navigano sul web e guardare la TV. Questa esposizione agli annunci sul cibo costante e la disponibilità stessa di cibo favorisce l’aumento della fame.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche