×

Perché i gatti emettono dei suoni quando cacciano?

Non si sa perché alcuni gatti fanno rumore chiacchiere quando cacciano.
I proprietari di gatti coperta volte denunciamo che i loro gatti fanno strani rumori quando vedono gli uccelli nelle vicinanze o scoiattoli attraverso le finestre. I gatti sono noti per emettere suoni digrignando i denti o di chiacchiere a loro preda. Questo comportamento è in gran parte un mistero per i proprietari di gatti, ma alcune teorie aiutare a spiegare perché i gatti fanno i suoni di caccia.

Mimando Prey Catching
Una teoria propone che i gatti clicca i denti insieme quando vedono preda vicino a mimare l’azione di cattura effettivamente qualcosa. Proprietari di gatti denunciare casi di gatti digrignando i denti quando gli uccelli volano vicino alla finestra sono seduti in I denti clic gatti suono rendono a volte è accompagnato da colpi di scena veloce del collo per imitare spezzare le ossa delle loro prede.

Chiamata a Prey
Alcuni gatti fanno rumori chiacchiere che assomigliano alle chiamate degli uccelli.

Questo porta le persone a credere che i gatti potrebbero cercare di attirare uccelli rapaci come imitando i suoni degli uccelli altre avvicinarle. Il gatto si siederanno ad una finestra e osservare gli uccelli nelle vicinanze, quindi effettuare una serie di brevi rumori cinguettio.

Frustrazione
Un’altra teoria sul perché i gatti fanno i suoni di caccia è che in questo modo esprimono la loro frustrazione per non essere in grado di catturare qualcosa. La maggior parte dei proprietari di gatti che dicono che il loro gatto emette rumori caccia hanno gatti coperta che osservare gli uccelli e scoiattoli da dentro, suggerendo che questo comportamento si verifica solo nei gatti che non vanno al di fuori.

Esprimendo Eccitazione
In alternativa, i gatti che fanno rumore chiacchiere quando osservare gli uccelli possono essere al di fuori di segnalazione eccitazione a se stessi o il loro proprietario.

Alcuni gatti selvaggiamente cinguettare e chiacchiere quando vedono uccelli o gli scoiattoli nelle vicinanze e quindi eseguire ad altre finestre o ai loro proprietari, come per avvertirli verso l’esterno preda.

Per saperne di più: perché i gatti fanno i suoni di caccia? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10002396_cats-make-hunting-sounds.html # ixzz1XBgfdgWu

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche