×

Perché il mio albero di Avocado non produce frutti?

default featured image 3 1200x900 768x576

Ottenere frutti da un albero di avocado può essere una sfida.
Gli Alberi di avocado coltivati ​​a casa producono frutti deliziosi se sono trattati bene, ma ci sono un sacco di fattori che limitano la capacità di un avocado di produrre frutti.

Fattori quali l’età, la temperatura, la fecondazione e tutti hanno significative ripercussioni sulle quantità, se del caso, frutto di un albero di avocado si trova in una data stagione.

Età e Timing
Di regola vi sarà difficile trovare una cultivar di avocado che produce frutti nei primi due anni. Con la sua terza primavera, l’avocado è pronto per impostare frutta, ma non fino ad allora. Una volta maturi, alcune specie di avocado solo frutto in anni alternati.

Arti che producono frutta l’avocado deve essere di almeno due anni. Filiali sviluppato in primavera non produrrà frutti in estate.

Suolo e fertilizzazione
Avocado non gestire bene con terreno che è troppo salina. Se il contenuto di sale nel terreno vicino avocado è ridotto, punta bruciano meno e si verifica quando la primavera arriva l’albero non dovrà produrre crescita delle foglie tanto, e sarà quindi in grado di mettere più energia nella produzione di frutta.

Allo stesso modo, overfertilization limiterà un avocado di capacità di allegagione. Se il terreno è troppo ricco di azoto, alberi di avocado sarà prolifico crescere nuove arti e le foglie, ma non mettere alcuna energia per produrre nuovi frutti.

Meteo e temperatura
Se alberi di avocado sono esposti a temperature superiori a 100 F per un lungo periodo di tempo che stabilirà meno frutta e frutta cadere prematuramente. Molle a freddo si tradurrà nella creazione di frutta gravemente sminuito pure.

Temperature rimanere sotto i 70 F per troppo tempo si tradurrà in questa mancanza di frutta in estate.

Impollinazione
Il fattore più importante della quantità di frutta vostro albero di avocado set è impollinazione. Alcune razze avocado sono auto-impollinatori, e alcuni compagni di necessità per l’impollinazione di successo e produzione vegetale. E ‘una buona idea avere almeno due alberi di avocado per l’impostazione di frutta ottimale. Ancora più importante è una sana popolazione di impollinatori, che nel caso di avocado è di solito api. Se il cantiere non ha una popolazione sana di api, fiori avocado non diventerà impollinati e allegagione sono esponenzialmente più piccoli.

Per saperne di più: Perché il mio frutta Avocado Set? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10006699_avocado-fruit-not-set.html # ixzz1WP1KwdZT

Contents.media
Ultima ora