×

Perché il mio iPod dispone di un’icona dela batteria con un punto esclamativo?

default featured image 3 1200x900 768x576

L’iPod di Apple ha una serie di icone per aiutarvi a navigare nei menu e rendervi consapevoli dello stato dell’iPod. Avvisi con un punto esclamativo servono a farvi sapere che qualcosa ha bisogno della vostra attenzione. Quando la batteria dell’iPod scende e deve essere ricaricato, il dispositivo consente di conoscere, mostrando l’icona di batteria costituito da una batteria con un punto esclamativo.

Icona della batteria bassa
Quando viene visualizzata l’icona di batteria scarica sullo schermo del vostro iPod, è ora di ricaricare l’unità. Collega il tuo iPod a una presa elettrica usando l’adattatore Apple iPod potere. In alternativa, si può generalmente caricare l’iPod collegandolo al computer via USB ad alta potenza porta o FireWire, se il vostro iPod supporta FireWire, utilizzando il cavo in dotazione.

Problemi di ricarica: Modalità Standby
Per caricare l’iPod dal computer, ha bisogno di essere acceso.

Se il computer è in stop, ibernazione o standby, l’iPod non si ricarica, e si continuano a vedere l’icona della batteria scarica. Se non si utilizza il computer durante l’iPod si carica, assicurarsi che non sia impostato su letargo, dormire o spegnere dopo un certo periodo di tempo. Lasciare aperti i coperchi laptop mentre l’unità carica, se si chiude il coperchio, si attiverà in standby, il sonno o la modalità sospensione, e l’iPod non si carica.

Problemi di ricarica: FireWire
Su Mac, tutte le porte FireWire di alimentazione e può essere utilizzato per ricaricare il vostro iPod. Non tutte le porte FireWire del PC fare. Una porta FireWire su un PC con solo quattro pin non fornisce alimentazione e non può essere utilizzato per caricare la batteria. Si noti che i modelli di iPod touch più vecchio di seconda generazione e iPod nano più vecchio di quarta generazione non supportano FireWire e non possono essere addebitati tramite un cavo FireWire.

Problemi di ricarica: a bassa potenza porte USB
L’iPod deve essere collegato a una porta ad alta potenza USB per ricaricare. Questo significa che le porte USB del computer, non porti a periferiche come la tastiera. Questi sono generalmente a bassa potenza e non può fornire abbastanza elettricità per ricaricare il dispositivo.

Come Know Your iPod paga
Quando l’iPod è in carica, l’icona cambierà da l’icona della batteria bassa per l’icona della batteria carica. A seconda del modello, questa può essere una batteria con un fulmine o una animazione di uno schema batteria scarica riempimento con una solida energia nera o verde. L’iPod sarà in genere circa l’80 per cento carica dopo tre ore e 100 per cento a carico dopo quattro. Il livello di carica viene visualizzata la quantità di ombreggiatura nera o verde. Quando la batteria è completamente carica, tutto il contorno sarà compilato, si può anche vedere il messaggio di “carica” ​​nella parte superiore dello schermo.

Per saperne di più: Perché il mio iPod dispone di una batteria con un punto esclamativo? | EHow.com http://www.ehow.com/info_10004353_ipod-battery-exclamation-point.html # ixzz1WQkqWttU

Contents.media
Ultima ora