> > Perché le banane causano indigestione?

Perché le banane causano indigestione?

default featured image 3 1200x900

Introduzione Le banane hanno una serie di benefici salutari quando vengono aggiunte a un'alimentazione regolare di frutta e verdura. Le banane sono snack a basso contenuto calorico con meno di 150 calorie per un frutto di medie dimensioni. Hanno anche una buona dose di potassio, un componente necess...

Introduzione
Le banane hanno una serie di benefici salutari quando vengono aggiunte a un’alimentazione regolare di frutta e verdura. Le banane sono snack a basso contenuto calorico con meno di 150 calorie per un frutto di medie dimensioni. Hanno anche una buona dose di potassio, un componente necessario nutrizionale per mantenersi in buona salute. Tuttavia, le banane possono causare anche problemi di indigestione per chi ha un sistema digestivo sensibile.

do bananas cause indigestion 800x800
Amido
Prima che le banane siano completamente maturate, contengono una discreta quantità di amido. Secondo the European Food Information Counsel,, alcune banane possono avere un contenuto di amido di ben il 25 per cento. Purtroppo, il sistema digestivo umano ha difficoltà momento ad abbattere questi amidi. Il resto dell’amido può causare putrefazione nell’intestino.

Putrefazione
La putrefazione è la decomposizione di sottoprodotti di cibo non digerito nell’intestino. Quando gli amidi delle banane non digeriti raggiungono l’intestino, iniziano a decomporsi. Si decompongono emettendo gas. Dal momento che questi gas si accumulano nell’intestino possono causare gonfiore, gas, e indigestione.

Evitare
Per evitare l’indigestione di banane, mangiare solo banane che vengono a maturazione completa. Quando la banana è matura, l’amido viene trasformato in sostanze digeribili come il glucosio e destrina. Queste sostanze sono facilmente digeribili prima di raggiungere l’intestino, riducendo le possibilità di putrefazione.